annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCORR ISP LAV PIEMONTE IMPORTANTE!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    SCORR ISP LAV PIEMONTE IMPORTANTE!!

    Ciao a tutti.Rivolgo un appello ai 3 idonei del Piemonte che non hanno prodotto ancora la documentazione.Ragazzi se intendete rinunciare fate una dichiarazione scritta di rinuncia.Così Roma potrà immediatamente procedere con lo scorrimento e attingere altre unità; in particolare sarebbero interessati il 96/97/98esimo.Inoltre tuuto ciò potrebbe far scemare i tempi di presa servizio per tutti quanti.

    Grazie e un saluto a tutti gli idonei.




    #2
    Re: SCORR ISP LAV PIEMONTE IMPORTANTE!!

    Oggi, dovrebbe essere sciolto il dilemma dei rinunciatari. Roma mi ha riferito che in giornata provvederanno a contattare nuovamente tutti quelli che ad oggi non hanno ancora prodotto la documentazione.

    Un saluto a tutti gli idonei

    Commenta


      #3
      Re: SCORR ISP LAV PIEMONTE IMPORTANTE!!

      Ciao bingo ma che numero hai chiamato per avere notizie da Roma?

      Io ho chiamato stamattina e ancora non sanno nulla.

      Ma come si deve fare per avere delle notizie complete? Siamo sempre nel dubbio.
      L\'importante nella vita è: NON MOLLARE MAI!!!!!!!

      Commenta


        #4
        Re: SCORR ISP LAV PIEMONTE IMPORTANTE!!

        Telefona alla VI divisione e chiedi di parlare con la signora Ripanucci o al limite sig.ra Neri: sono sempre molto cordiali e gentili e disponibili e ad oggi mi hanno sempre fornito indicazioni molto serie e precise; ancora meglio se chiedi della signora Giacobbi. Proprio quest'ultima mi aveva detto venerdì che oggi avrebbero contattato i candidati che non avevano ancora prodotto la documentazione, per sollecitarli o sapere se intendono rinunciare.

        I numeri comunque sono ( linee dirette ):

        Giacobbi 06/46832614

        Ripanucci 06/46833046

        Neri 06/46832371

        Segret. Dott. Botta 06/46833201



        Un saluto a te e a tutti gli idonei. Un grande in bocca al lupo a tutti .

        Commenta


          #5
          Re: SCORR ISP LAV PIEMONTE IMPORTANTE!!

          HO chiamato la sigra Giacobbi e mi ha riferito che in piemonte una candidata ha rinunciato: è ufficiale!

          Manca però ancora un'altra persona all'appello che non ha ancora inviato la documentazione e proveranno a contattarla nei prossimi giorni.

          Quindi anche il 96esimo candidato ormai è certo che potrà rientrare: il 97esimo è in forse.

          Però per lo scorrimento del 96esimo e successivi bisognerà attendere ancora perchè in questo periodo non riusciranno ad espletare la seconda tornata di chiamate: in pratica se ne parlerà il prossimo anno.

          Un saluto a tutti

          Commenta


            #6
            Re: SCORR ISP LAV PIEMONTE IMPORTANTE!!

            Notizia dell'ultimo minuto!!!!!!! Una neo ispettrice ha rassegnato qualche giorno fa le dimissioni( DPL di Verbania ); questo significa che anche per il 97esimo concorrente ( grad. del piemonte )si apre la via dell'assunzione.

            Un saluto a tutti

            Commenta

            Sto operando...
            X