annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

selezioni banca???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    selezioni banca???

    ragazzi, mi rivolgo ai laureati in economia...voi che avete avuto la fortuna di essere stati contattati per qualche selezione presso istituti di credito..Dopo quanto tempo siete stati convocati? Avete mandato il c.v. via mail?

    io li mando da 18 mesi oramai e non ho mai ricevuto

    risposta(considerando che ho 25 anni e che mi sono laureata con lode), ciao a tutti

    #2
    Re: selezioni banca???

    Continua a sperare.Chi visse sperando morì non si può dire!!
    Spalletti uno di noi

    Commenta


      #3
      Re: selezioni banca???

      secondo me se lo porti di persona è meglio, capita spesso però che le banche affidino la selezione a società esterne x cui può anche essere che i curriculum che ricevono direttamente li ardono

      Commenta


        #4
        Re: selezioni banca???

        Guarda,se lo mandi alla Findomestic sicuramente prima o poi ti chiamano!

        Commenta


          #5
          Re: selezioni banca???

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">efab ha scritto ven, 03 novembre 2006 22&#58;02</td></tr><tr><td class="quote">
          ragazzi, mi rivolgo ai laureati in economia...voi che avete avuto la fortuna di essere stati contattati per qualche selezione presso istituti di credito..Dopo quanto tempo siete stati convocati? Avete mandato il c.v. via mail?

          io li mando da 18 mesi oramai e non ho mai ricevuto

          risposta(considerando che ho 25 anni e che mi sono laureata con lode), ciao a tutti
          </td></tr></table>



          un mio amico di taranto è stato chiamto a lavorare in puglia da ben 3 banche ma lui ha scelto la BNL perché è la più importante delle 3.

          Lui ha 26 anni, laurea con alti voti in scienze bancarie presa a Siena, e Master in Banca e Finanza.

          Commenta

          Sto operando...
          X