annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Praia a Mare- Laurea Posto t.ind.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso Praia a Mare- Laurea Posto t.ind.

    Importante dopo la segnalazione al mio precedente post intitolato e la segnalazione di una ragazza del posto che dopo tanti sacrifici per avere un pezzo di carta con valore legale è talmente scoraggiata di partecipare se non impedito .....NON S+

    STIAMO CON LE MANI IN MANO!!!!!!!



    Importante! a tutti i ragazzi calabresi e non ......................soprattutto a quelli di praia a mare

    leggendo il bando avevo intravisto alcune cose che nn mi hanno convinto poi ho chiamato per avere informazioni e alle mie osservazioni non veniva data nessuna risposta convincente e per me esaustiva. Ragazzi se siete laureati ma per un motivo o per la'altro questo bando vi danneggia non bisogna dire pazienza ma agire mandate la domanda e impugnate il concorso. bisogna smettere di guardare passivamente se vogliamo cambiare le cose se siete del posto o di posti vicini e avete notizie più previse scrivetele e segnalatale . Si potrebbe iniziare con una lettera al Prefetto o al Presidente della Repubblica e mandarla per conoscenza al Sindaco di Praia cosi sa che la gente nn dorme!!!!!!!!!!!!!!!

    #2
    Re: Concorso Praia a Mare- Laurea Posto t.ind.

    Avete studiato Giurisprudenza o no? conoscete le leggi e

    allora FACCIAMOLE RISPETTARE!!!!!!!!!!!!!

    Commenta


      #3
      Re: Concorso Praia a Mare- Laurea Posto t.ind.

      Terence hai ragione però io in questo momento nn posso far nulla...ho gravi problemi a casa..nn avrei partecipato al concorso in ogni caso.In tutti i casi nn arrivo al 105 e nn ho la patente europea..

      Commenta


        #4
        Re: Concorso Praia a Mare- Laurea Posto t.ind.

        ma che concorso è? per lavorare in comune vogliono 105. invece di fare ricorso subito par [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] tecipa,poi se nn lo vinci gli fai ricorso,cosi' gli fai annullare tutto... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

        Commenta


          #5
          Re: Concorso Praia a Mare- Laurea Posto t.ind.

          Il comune è Praia a MAre provincia di cs

          tra i requsiti:



          - coloro che sono in possesso del diploma di Laurea in Economia Aziendale o Giurisprudenza, conseguita con il punteggio minimo di 105 /110;[/U]



          - coloro che sono in possesso della attestato di qualifica di operatore computer (Patente Europea ECDL);



          - la ricevuta del versamento di ¤ 50,00, quale tassa di partecipazione.

          Commenta


            #6
            Re: Concorso Praia a Mare- Laurea Posto t.ind.

            è un concorso per un normalissimo D1 istruttore direttivo amministrazione...

            Commenta


              #7
              Re: Concorso Praia a Mare- Laurea Posto t.ind.

              Kris ha ragione!

              kucy perchè nn ti interessa??? nn capisco dici di essere laureata nn mi pare hai altra occupazione stabile e a un postoo

              a tempo indeterminato nella Pubblica Amministrazione dici che nn ti interessa mah!!!!!!!!!!



              tu manda la domanda anche se nn hai i requisiti che chiedono q

              quando ti escluderanno fai ricorso al Tar! nn è andare su marte fare ricorso al tar!

              dici di avere problemi posso capire ma devi guardare avanti.....parlane anche con le tue amiche

              Commenta


                #8
                Re: Concorso Praia a Mare- Laurea Posto t.ind.

                ...

                Commenta


                  #9
                  Re: Concorso Praia a Mare- Laurea Posto t.ind.

                  Terence,ho sentito una mia amica praticante avvocato..l'ho convinta,lei dice di impugnare proprio il bando...ora vediamo,chiamo anche un'altra compagna del liceo,siamo in tre o quattro...ti faccio sapere!Io PURTROPPO davvero nn posso interessarmi più di tanto...

                  Commenta


                    #10
                    Re: Concorso Praia a Mare- Laurea Posto t.ind.

                    Kucy mi dispiace che hai problemi personali che ti distolgno da tutto il resto.

                    Sai a me la cosa che fa incazzare di questa cosa è il fatto che quando ho chiamato per avere spiegazioni l'unica cosa che mi hanno detto è "è cosi e basta" se non ti piace fai ricorso!

                    fai anche tu ricorso però valutate se impugnare direttamente il bando o mandare la domanda aspettare l'esclusione e impugnare l'esclusione cmnq la tua amica saprà come fare...

                    oltre a questo però dovete fare altro.

                    dovete fare in modo di manifestare in modo pubblico il vostro disappunto....chiedete una conferenza stampa come gruppo organizzato di protesta........mandate lettere .....

                    per sensibilizzare questo tipo di cose che in calabria dove la disoccupazione è alta è ancora più grave!



                    fatti coraggio!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X