annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assistenti lingua inglese banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Re: Assistenti lingua inglese banca d'Italia

    ciao maikol, io non ho superato la prima prova, ma ho continuatio a seguire le vicende del concorso e altri concorrenti hanno saputo l'esito della prova anche solo telefonando al numero riportato sul bando di concorso, comunque dovresti ricevere la raccomandata con la votazione etc ... come riportato sul bando

    in bocca al lupo

    Commenta


      #22
      Re: Assistenti lingua inglese banca d'Italia

      Ma non c'è più nessuno che sta facendo questo concorso?

      Commenta


        #23
        ciao a tutti! sono nuova del forum. Quest'anno la Banca d'Italia ha riproposto lo stesso concorso. Vorrei informazioni da voi che già l'avete fatto, anche se so che è passato un bel po'..mi interessa capire più o meno che genere di domande c'erano per inglese e logica. aiutatemi please!!!

        Commenta


          #24
          Per il nuovo concorso c'è un'altra discussione che si sta sviluppando a questo link:
          http://forum.concorsi.it/forum/conco...a_inglese.html
          vi trova gli altri utenti interessati allo stesso concorso e con gli stessi suoi interrogativi.

          Commenta


            #25
            Ciao a tutti!

            Avrei bisogno di alcune informazioni da coloro che hanno sostenuto nel 2006 questo concorso...
            1. vi ricordate il tempo a vostra disposizione per l'effettuazione del test-quiz?
            2. potete dire i criteri di valutazione (quanti punti per risposta corretta, quanti per risposta errata e quanti per risposta in bianco)?
            3. Il voto-soglia minimo per passare all'esame orale?
            4. dopo quanto tempo ci sono stati gli orali? Tosti? Durata esame orale?
            5. dopo quanto tempo dall'orale siete stati contattati dalla banca per le visite-assunzioni?
            6. per gli assunti: vi trovate bene in Bankitalia? Che mansioni avete? Avete potuto scegliere la destinazione di lavoro? Livello di retribuzione netta mensile?

            Scusate e grazie a tutti coloro che vorranno e potranno rispondermi.

            Commenta

            Sto operando...
            X