annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per chi è gia stato a foligno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per chi è gia stato a foligno

    ragazzi ho un problema per gli orari dei treni ho quindi bisogno di sapere quanto tempo devo calcolare dal momento della convocazione al momento dell'inizio prove.Ovvero la fase di espletamnto delle formalità, documenti e quant'altro quanto dura? grazie

    #2
    Re: per chi è gia stato a foligno

    scusate ancora e da foligno per ancona vi sono altri collegamenti oltre il treno? grazie

    Commenta


      #3
      Re: per chi è gia stato a foligno

      ciao gaiam allora io entrai alle 13.30 e la prova cominciò verso le 14.45 quindi poco piu di un'ora per l'espletamento delle formalità. Tu che giorno hai la prova?

      Commenta


        #4
        Re: per chi è gia stato a foligno

        ciao io ho la prova il 13 alle13.30 ma sono scoraggiata dal fatto che foligno è assolutamnte mal collegata ovvero se perdo, come penso il treno delle 16.10 per tornare ad ancona sarò costretta a rimanere 1 altro giorno a foligno dal momento che il successivo sarebbe alle 22.00 e dovrei attendere per la coincidenza un paio d' ore scarse ma il tutto alle due di notte!!!! insomma capisco che abbiano voluto fare questo grosso centro per i concorsi ma cavolo garantite dei collegamenti!!!! e tu quando hai le prove? di dove sei?

        Commenta


          #5
          Re: per chi è gia stato a foligno

          s

          Commenta

          Sto operando...
          X