annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

27 Istruttori di biblioteca - comune di Terni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    27 Istruttori di biblioteca - comune di Terni

    Per quanto concerne il concorso relativo a 27 Istruttori da biblioteca (Gazz.Ufficiale n.77 del 10/10/2006);

    gentilmente, vorrei un aiuto su quale testo utilizzare in riferimento alle materie di Bibliotecoeconomia, e Management delle biblioteche, con particolare riferimento alla progettazione dei servizi per una biblioteca di pubblica lettura di un ente locale.

    Grazie

    #2
    Re: 27 Istruttori di biblioteca - comune di Terni

    ciao sn marianna,io dovrei partecipare allo stesso concorso,sto cercendo i testi per prepararmi ma sn in totale confusione.mi dai una mano?è il mio primo concorso e non so che testi utilizzare per prepararmi.ti lascio la mia email ok?mary2891@libero.it spero di risentirti





    grazie

    Commenta


      #3
      Re: 27 Istruttori di biblioteca - comune di Terni

      un concorso x 27 bibliotecari a Terni.......



      Cavolo sarà una biblioteca un pò affollata... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

      Commenta


        #4
        Re: 27 Istruttori di biblioteca - comune di Terni

        che laurea si richiede x questo concorso?

        Commenta


          #5
          Re: 27 Istruttori di biblioteca - comune di Terni

          ciao a tutti quelli che hanno chiesto notizie sul concorso di 27 bibliotecari a Terni!



          Salve, ci sono anch'io, e anch'io vorrei tanto avere notizie sulla bibliografia e sapere se qualcuno di voi è della mia zona (Pisa, Toscana) in modo che magari ci possiamo mettere in contatto per scambiare materiale.

          Vi dico quello che sò: argomento titoli di studio, sul bando è richiesto solo il diploma di scuola superiore....la laurea vale fino a tre punti!



          Il numero dell'ufficio risorse umane del comune di Terni (a cui chiedere info) è 0744549681....magari lo sapevate già, però non si sà mai!!



          a presto

          Chiara

          Commenta


            #6
            Re: 27 Istruttori di biblioteca - comune di Terni

            ciao Chiara, sei capitata nel momento giusto perchè stavo cercando proprio quel numero di telefono! Quindi ti ringrazio, se ti serve qualche notizia su bibliografia o altro, mandami una mail. Ciao!

            Commenta


              #7
              Re: 27 Istruttori di biblioteca - comune di Terni

              ciao a tutti

              anche io oggi ho spedito la raccomandata per questo concorso. Per quanto riguarda i libri potete dare uno sguardo qui bibliografica.it/catalogo/biblbibl.htm

              anche se i libri sono di difficile reperimento. Visto che qui tendono a censurare i msg con i link se non sapete dove reperire i libri mandatemi una email a weaperchiocciolahotmail.it e vi dico dove l'ho presi, a me dovrebbero arrivare all'inizio della prossima settimana.

              Commenta


                #8
                Re: 27 Istruttori di biblioteca - comune di Terni

                Ciao Marianna,

                vivo a Terni anche se sono di Caserta. Anche io ho inviato la domanda al concorso ( a ieri le domande giunte erano 4.000!)

                Per i testi puoi andare su www.comune.terni.it e scaricare la bibliografia consigliata ma controllala. Sono parecchi testi, alcuni identici ma con anno di edizione differente ed in + c'è il Codice dei beni culturali e del paesaggio che è un codice al modico prezzo di ¤ 90,00!!

                Se hai bisogno fammi sapere

                Marina
                Marina

                Commenta


                  #9
                  concorso 27 posti biblioteca comune terni

                  Ciao a tutti,
                  nessuno sa più niente su quando si sapranno i risultati delle prove scritte del concorso per 27 posti presso la biblioteca di Terni fatto esattamente un anno fa???
                  Per favore chi sa qualcosa mi risponda!!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X