annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

leggete qui che ne pensate...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

leggete qui che ne pensate...

Puo un bandopubblico (amministrazione comunale)contenere tra i requsiti:

- coloro che sono in possesso del diploma di Laurea in Economia Aziendale o Giurisprudenza, conseguita con il punteggio minimo di 105 /110;[/U]

- coloro che sono in possesso della attestato di qualifica di operatore computer (Patente Europea ECDL);

- la ricevuta del versamento di ¤ 50,00, quale tassa di partecipazione.

cioè 50 euro.........la legge nn prevede al massimo 10,33 art. 23 legge 340 del 2000?????????????

Re: leggete qui che ne pensate...

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Terence ha scritto ven, 27 ottobre 2006 11&#58;18</td></tr><tr><td class="quote">
    Puo un bandopubblico (amministrazione comunale)contenere tra i requsiti:

- coloro che sono in possesso del diploma di Laurea in Economia Aziendale o Giurisprudenza, conseguita con il punteggio minimo di 105 /110;[/U]

- coloro che sono in possesso della attestato di qualifica di operatore computer (Patente Europea ECDL);

- la ricevuta del versamento di ¤ 50,00, quale tassa di partecipazione.

cioè 50 euro.........la legge nn prevede al massimo 10,33 art. 23 legge 340 del 2000?????????????
    </td></tr></table>

per me 50 eruro non va, troppo salatala spesa di partecipazione!Le prime condizioni ci stanno.

Ma ti pagano vitto e alloggio?

Commenta

è il primo caso in cui vedo che richiedono la patente europea di solito è un pezzo di carta che nn ha nessun valore.ma che concorso è?

Commenta

secondo me, siceramente, è assurdo!

Commenta

non è assurdo, o già visto concorsi che richiedevano la patente del computer, che per giunta si può prendere gratuitamente attraverso i corsi della regione, per quanto riguarda la tassa è vero, 50 euro

sono molte, ma all' Università La Sapienza di Roma gli ultimi concorsi ne chiedevano 26 di euro, sebbene sia quasi il doppio, la cosa non mi sorprende affatto. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

per la patente europea siamo d'accordo ma 50 euro di tassa sono un pò troppe credo!

Commenta

non ho detto che siano poche, ho detto solo che non c'è nulla di strano, di fatto bisognerebbe prima valutare quali siano le spese che l'ente in questione deve affrontare per far fronte a questo tipo di concorso e dopo semmai, pronunciarsi in merito. Saluti.

Commenta

Che comune è?

Commenta

Boh! dopo tutto quello che ho visto e sentito in ambiti concorsuali la cosa mi puzza un pò! Non è che con questa combinazione di richieste vogliono drasticamente diminuire il nr. di partecipanti in modo tale da facilitare l'accesso di qualcuno che magari lavora lì a terminte già da un pò??? Scusate il mio cinismo ma questi ambienti mi hanno veramente sfinita!
                  barby

Commenta

Il comune è Praia a MAre provincia di cs.......

alcune consideraziioni però vanno fatte.....

Leggete l'art. 23 della legge 340 del 2000 .

(Diritti per la partecipazione a concorsi)

1. All’articolo 27, comma 6, del decreto-legge 28 febbraio 1983, n. 55, convertito, con modificazioni, dalla legge 26 aprile 1983, n. 131, le parole: &quot;sono stabilite in lire 7.500&quot; sono sostituite dalle seguenti: &quot;sono eventualmente previste dalle predette amministrazioni in base ai rispettivi ordinamenti e comunque fino ad un massimo di lire 20.000&quot;.

Inoltre ho capito che la patente europea nn è complicata a pigliarla ma le norme sull'accesso al pubblico impiego nn le danoo questo valore tipo laurea!!!!!!!!!

secondo me questo bando nn mi convince mettetevi nei panni di un bravissino studente che però nn ha la patente euopea del pc mail pc lo conosce benissimo !!!!!!! e poi 50 euro mentre la legge dice massimo 10, 33 .............

Commenta

Sto operando...
                    X