annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato Spontaneo Idonei Concorsi 184-173 VVF

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Comitato Spontaneo Idonei Concorsi 184-173 VVF

    Vorrei formare un comitato che nasce spontaneamente dall'esigenza di lavoro per tutti gli idonei in graduatoria dei concorsi sopra citati ed altri non menzionati o che tra qualche tempo avranno modo di esistere... Il comitato dovrà in ogni modo trattare un unico e solo argomento: "ASSUNZIONI". Vista le carenza di unità all'interno del corpo (circa 16000 unità) ed in previsione del turnover ovvero i pensionamenti (all'incirca 900 per il 2007), il comitato vuole chiedere ai governanti la garanzia dell'assunzione, requisiti fisici permettendo, a fronte dell'imminente proposta di concorso che costerà allo stato svariati milioni d'euro, e cosa più grave metterà nelle stesse nostre condizioni altri giovani che cercano lavoro... Ho letto che gli idonei in questione sono ormai vecchi e nonostante le decine di mails spedite agli organi competenti non ho ancora avuto una risposta... Ho 29 anni ed oltre a sentirmi forte come un leone, sono ancora molto motivato ad entrare a far parte del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco...

    Nicola Polito Catanzaro

    contact: natank@virgilio.it

    #2
    Re: Comitato Spontaneo Idonei Concorsi 184-173 VVF

    Pregherei gli idoneii di contattarmi così da poter scambiare i contatti e tenerci aggiornati sulle varie iniziative in tutta Italia... Ciao Nicola

    Commenta

    Sto operando...
    X