annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

devo allegare titoli nella domanda?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    devo allegare titoli nella domanda?



    Salve a tutti, un piccolo aiuto:



    Nella domanda di iscrizione ai concorsi pubblici ( Comune ), vale l' autocertificazione ? ( come credo )

    Pertanto è del tutto facoltativo allegare eventuali titoli di studio, professionali etc.



    Nel bando è specificato che a corredo della domanda possono essere allegati "documenti utili per la valutazione dei titoli di studio e culturali, di servizio o professionali e non previsti dal bando di selezione";

    qualcuno può darmi la conferma che per certificare titolo di studio e altro, basta scrivercelo nella domanda dove me lo chiede ?



    Grazie mille.


    #2
    Re: devo allegare titoli nella domanda?

    Ciao!

    non ti posso dare certezze, ti posso solo dire che quando ho presentato una domanda per il mio Comune, non ha allegato nulla, tutto autocertificazione...

    poi però può cambiare da bando a bando, leggilo bene per sicurezza!
    paola

    Commenta


      #3
      Re: devo allegare titoli nella domanda?

      Comunque io credo sia facoltativa la presentazione di titoli, sennò diceva "devono essere presentati" non "possono":



      "A corredo della domanda di partecipazione, di cui al modello allegato, possono essere allegati i seguenti documenti:

      A)Documenti utili per la valutazione dei titoli di studio e culturali, di servizio o professionali e vari previsti dal bando di selezione;...etc "



      Grazie della risposta.













      Commenta

      Sto operando...
      X