annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ammessi traduttori difesa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ammessi traduttori difesa

    Una semplice curiosità.. tra di voi c'è qualcuno che ha superato la preselezione per il concorso per traduttori al ministero della difesa?





    io nu..





    almeno rosico un pochetto, va [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

    #2
    Re: ammessi traduttori difesa

    Ciao cara. E' da un pò che non ci sentiamo. Scusa, ma ho avuto un periodo a dire poco agitato. Tu eri impegnata al concorso, sento???

    Ci scriviamo + diffusamente, anche per mail. Un abbraccione e buona giornata.
    Giogiò

    Commenta


      #3
      Re: ammessi traduttori difesa

      Ciao bella, qui tutto procede abbastanza bene, ultimamente sono stata molto impegnata, con il concorso e altre cose che poi ti dirò [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

      Anzi, ti scrivo subito una mail [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

      baciuuuu

      Commenta


        #4
        Re: ammessi traduttori difesa

        Io sono stata ammessa yuhuuu!!!

        Adesso sono in ansia perché:



        1) non so come prepararmi

        2) ho paura che lo scritto e l'orale si svolgano a poca distanza di tempo non dandomi il tempo di ripassare quelle questtro nozion idi diritto pubblico che avevo assimilato questr'estate (e che mi sono state utilissime per passare la preselezione, che sfangata!)

        3) ho paura che la raccomandata non mi arrivi, perché a casa mia non c'è mai nessuno (vivo sola e sono al lavoro tutto il giorno) e ho notato che non sempre mi lasciano l'avviso di andare a ritirare la raccomandata alla posta

        4) in realtà non sono sicura che ne valga la pena: mi sa che lo stipendio per il livello C non è davvero granché, figuriamoci poi il part-time...



        C'è qualcun altro che deve fare lo scritto? Sosteniamoci a vicenda!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X