annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CFL DOGANE e FINANZIARIA 2007

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    CFL DOGANE e FINANZIARIA 2007

    Salve a tutti, sono stato assunto quest'anno (2006) con CFL presso l'Agenzia delle Dogane e il mio contratto scadrà nel febbraio 2007. In finanziaria 2007 l'art. 57 c.7 prevede la stabilizzazione con contratti TI per tutti i CFL già prorogati nel 2005 nei limiti delle dotazioni organiche (e infatti molti nostri colleghi delle Entrate già festeggiano). Come va interpretata la disposizione in relazione al contratto mio e dei miei colleghi assunti quest'anno? Le dogane sono pesantemente sotto organico (all'incirca del 30% a detta del Direttore dell'Agenzia) per cui il problema delle dotazioni organiche non si porrebbe. La mia preoccupazione è relativa alla precisazione contenuta nel comma in questione che sembra fare riferimento soltanto ai CFL già prorogati, e non a tutti. Qualcuno sa qualcosa di più sul punto? Il comma si applica anche a noi o no? E in caso contrario non vi sarebbe nessuna altra possibilità atteso che non si prevede nella manovra alcuna possibilità di proroga? Grazie a chiunque potrà fornire un contributo.


    #2
    Re: CFL DOGANE e FINANZIARIA 2007

    Ciao approfitto per chiederti qualcosa,dato che sei dentro da un po' di mesi potresti dirci qualcosa in merito a possibili ulteriori assunzioni degli idonei in graduatoria?



    Qualunque cosa tu sappia in merito illuminaci. grazie ciao

    Commenta


      #3
      Re: CFL DOGANE e FINANZIARIA 2007

      ciao naira

      la speranza è l'ultima a morire...vero?

      [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

      se escono fai i concorsi del 31/10 alle entrate?

      Commenta


        #4
        Re: CFL DOGANE e FINANZIARIA 2007

        Ciao, Naira. Proprio non riesci a non pensarci più?

        Commenta


          #5
          Re: CFL DOGANE e FINANZIARIA 2007

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">tapamo ha scritto mar, 24 ottobre 2006 19&#58;39</td></tr><tr><td class="quote">
          ciao naira

          la speranza è l'ultima a morire...vero?

          [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

          se escono fai i concorsi del 31/10 alle entrate?


          </td></tr></table>

          ciao...che significa &quot;fai i concorsi del 31/10 all'entrate????&quot;, sai di un nuovo concorso che dovrà uscire???

          Commenta


            #6
            Re: CFL DOGANE e FINANZIARIA 2007

            no,mi riferisco ad audit e sicurezza(gia' banditi)

            Commenta


              #7
              Re: CFL DOGANE e FINANZIARIA 2007

              ciao tap e aqui mi fate sentire in colpa (già mi ci sento per conto mio) per il fatto che penso ad un eventuale scorrimento..... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

              sapete che c'è che oltre ad essere idonea per il ruolo di collaboratore tributario in lombardia, sono idonea anche per il ruolo di assistente tributario e sono fuori solo per 2 o 3 posti in un'altra regione, quindi mi rode, penso come a chiunque.



              No non li faccio i concorsi all'AE per audit e sicurezza perchè credo erano per laureati in economia o altro e invece io sono laureata in giurisprudenza...



              ciao ciao

              Commenta


                #8
                Re: CFL DOGANE e FINANZIARIA 2007

                Caro Memyfeldo,

                mi trovo anch'io nella tua identica situazione,

                noto che questo topic però sta prendendo altre strade,

                se puoi/vuoi contattami in privato così ci aggiorniamo.

                Buona giornata e in bocca al lupo

                Commenta


                  #9
                  Re: CFL DOGANE e FINANZIARIA 2007

                  Credo che per gli idonei vi sia già un altro thread e sinceramente mi sembra poco &quot;polite&quot; invadere anche questo per esprimere domande pur degne di interesse. Qui si discuteva del problema del futuro contrattuale dei già assunti atteso che in finanziaria non c'è alcuna norma relativa nè alla proroga nè alla conversione del contratto CFL. Chi ne sapesse di più ci illumini...

                  Commenta


                    #10
                    Re: CFL DOGANE e FINANZIARIA 2007

                    Ciao ragazzi,

                    sono una collega CFL Dogane assunta in Lombardia, il cui contratto è (ahimè!) in scadenza a Febbraio 2007.

                    Mi dispiace dovervi riferire notizie molto poco confortanti: Infatti l'attuale ddl della finanziaria 2007 tace completamente sulla nostra situazione. Riepilogando brevemente l'art. 57 prevede l'assunzione a tempo indeterminato nel 2007 solo per i CFL già prorogati in corso d'anno, e noi ne siamo ovviamente esclusi.. Ma ciò che è ancor + preoccupante è il fatto che non si prevede alcuna proroga dei nostri contratti, cosa che tutte le finanziarie degli ultimi anni avevano sempre fatto. Purtroppo, se la situazione resterà immutata, a Febbraio dovremo fare tutti le valigie ed abbandonare il nostro sudatissimo posto da AT in Dogana..

                    Se vi può interessare, in Lombardia stiamo costiturndo un coordinamento CFL, abbiamo intenzione di muoverci e non farci sfuggire tutto dalle mani. Se mi date i vostri indirizzi e-mail delle caselle istituzionali (quelle cognome.nome&#64;agenziadogane.it per intenderci), vi aggiungo alla nostra mailing list per tenervi aggiornati e vi invio anche tutti i documenti che abbiamo trovato per approfondire l'argomento..

                    Che Dio ce la mandi buona!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X