annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contratto a progetto:illuminatemi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Contratto a progetto:illuminatemi!

    Ciao a tutti,

    poichè a breve dovrò firmare un contratto a progetto avrei bisogno di vostri graditi consigli.

    Poichè questa forma contrattuale non prevede diritti per malattia ed infortunio penso sia utile e prudente pensare ad una polizza apposita. Ne convenite?

    Al termine del contratto cosa succede?

    L'eventuale passaggio a tempo indeterminato come avviene?

    I maledetti contributi! Se non erro mi vengono versati anche se in maniera inferiore ad altre forme contrattuali, ma sussiste l'obbligo di iscrizione alla gestione separata INPS?

    Materialmente come avviene? Dovrei versare io una quota all'inps? Questa iscrizione ha dei costi?

    Con il contratto a progetto sono poi obbligato a presentare la dichiarazione dei redditi?

    Scusate il post un pò confuso ed accorato ma purtroppo il tempo stringe.






    #2
    Re: Contratto a progetto:illuminatemi!

    dici tanto ma non dici a) se è con un ente pubblico o privato

    b) che tipo di "progetto" sarebbe

    Commenta


      #3
      Re: Contratto a progetto:illuminatemi!

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Tonino ha scritto gio, 19 ottobre 2006 23&#58;49</td></tr><tr><td class="quote">
      Ciao a tutti,

      poichè a breve dovrò firmare un contratto a progetto avrei bisogno di vostri graditi consigli.

      Poichè questa forma contrattuale non prevede diritti per malattia ed infortunio penso sia utile e prudente pensare ad una polizza apposita. Ne convenite?

      Al termine del contratto cosa succede?

      L'eventuale passaggio a tempo indeterminato come avviene?

      I maledetti contributi! Se non erro mi vengono versati anche se in maniera inferiore ad altre forme contrattuali, ma sussiste l'obbligo di iscrizione alla gestione separata INPS?

      Materialmente come avviene? Dovrei versare io una quota all'inps? Questa iscrizione ha dei costi?

      Con il contratto a progetto sono poi obbligato a presentare la dichiarazione dei redditi?

      Scusate il post un pò confuso ed accorato ma purtroppo il tempo stringe.






      </td></tr></table>







      So che per il contratto a progetto è obbligatoria l'iscrizione alla gestione separata all'INPS, so che l'azienda iscrive il collaboratore e questa iscrizione non comporta dei costi.

      Il prossimo anno non sarai obbligata alla presentazione della dichiarazione dei redditi se quest'anno, prima di firmare il contratto a progetto non hai svolto altri lavori

      Commenta

      Sto operando...
      X