annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca Nazionale del Lavoro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Banca Nazionale del Lavoro

    Qualcuno fra voi è stato convocato alla selezione che avrà luogo a Roma venerdì 20 ottobre?

    #2
    Re: Banca Nazionale del Lavoro

    Nessunoo??

    Commenta


      #3
      Re: Banca Nazionale del Lavoro

      ciao io non sono stato contattato.

      posso chiederti una cosa? sei laureato? se si quando?

      io ho inviato il curriculum varie volte e ci ho lavorato anche come interinale ma chiamata neanche l'ombra...

      alcuni amici sono stati assunti con voto di laurea più basso del mio...booh....

      Commenta


        #4
        Re: Banca Nazionale del Lavoro

        infatti sarei curioso anche io di sapere 1)la tua età 2) la tua lauera 3)il voto di laurea giusto per capire come si fa ad essere selezionati per il collloquio

        Commenta


          #5
          Re: Banca Nazionale del Lavoro

          Ciao. Allora: ho 26 anni,laureato in economia e commercio con 105/110. In bocca al lupo a tutti!

          Commenta


            #6
            Re: Banca Nazionale del Lavoro

            Per spiderwind



            come sono andate le selezioni? Vorrei sapere più che altro in cosa consistevano e se erano per una qualifica particolare?

            ciao

            Commenta


              #7
              Re: Banca Nazionale del Lavoro

              Io ho fatto i colloqui il 13 settembre a Roma.

              Almeno quando sono andato io avevano chiamato solo persone che avevano già esperienza lavorativa in banca.

              Abbiamo fatto degli stupidi test pisoattitudinali ed un altrettanto stupido colloquio di gruppo.

              Poi ci hanno detto che ci faranno sapere nei prossimi mesi.

              Il pomeriggio c'era già un altro gruppo di ragazzi.

              Io sono andato bene ai test ed al colloquio di gruppo ma credo di non avere speranze perché ci sono moltissime persone che hanno già esperienza lavorativa concreta, mentre io ho fatto solo 4 mesi di stage a seguito di un Master in Banca.

              Inoltre, come dovunque, è ovvio che si faranno forti discriminazioni per la residenza geografica, è ovvio che, ad esempio, se cercano persone per una provincia la Campania non terranno conto di coloro che abitano in un altra provincia.

              Commenta

              Sto operando...
              X