annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE scorrimento graduatoria lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AE scorrimento graduatoria lombardia

ci sara'????io spero di si!!! quanti saranno quelli che avranmno gia compiuto 32 anni alla firma del contratto??? speriamo tanti cosi' si scala

Re: AE scorrimento graduatoria lombardia

e bravo a ginomichele che spera nelle disgrazie altrui invece di contare sulle proprie forze.

ma per curiosità a che posto sei per nutrire tali speranze?

Commenta

attorno alla 240 in lombardia posso sperare??

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">gino michele ha scritto ven, 10 marzo 2006 19&#58;32</td></tr><tr><td class="quote">
        attorno alla 240 in lombardia posso sperare??
        </td></tr></table>

sperare è lecito ma chi di speranza vive....

Commenta

faccio le corna mi gratto le palle .................................................. .......... .................................................. .......... ....

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">gino michele ha scritto ven, 10 marzo 2006 19&#58;40</td></tr><tr><td class="quote">
            faccio le corna mi gratto le palle .................................................. .......... .................................................. .......... ....
            </td></tr></table>

ok, ma tu te le cerchi, visto che speri nei 32enni che verrebbero trombati...(nn ho 32 anni)

Commenta

Sto operando...
            X