annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coll.Amministrativo in Comune

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: Coll.Amministrativo in Comune

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">kris ha scritto mar, 24 ottobre 2006 22&#58;01</td></tr><tr><td class="quote">
    grazie borgo l' ho trovato. è micidiale veramente.... ti volevo chiedere dalla stazione di cascina al luogo del concorso si arriva con i mezzi pubblici?
    </td></tr></table>



    devo andarci anch'io ho cercato tra le mappe online ma non riesco a trovare la strada in nessun modo, comunque è un comune piccolo mezzi pubblici la vedo dura

    Commenta


      #12
      Re: Coll.Amministrativo in Comune

      io ho visto che è un po' fuori dal centro.cmq nn è molto piccolo come comune sono 30mila abitanti

      Commenta


        #13
        Re: Coll.Amministrativo in Comune

        dalla popolazione sembra grande ma ha tante frazioni, cmq non è neppure piccolissimo .. speriamo di non essere in tanti ma ho come il sospetto che non sarà così .. cmq finalmente ho trovato la strada sulla mappa!

        Commenta


          #14
          Re: Coll.Amministrativo in Comune

          anche io l'ho trovata ma è lontano dalla stazione spero ci siano i mezzi pubblici per arrivarci

          Commenta


            #15
            Re: Coll.Amministrativo in Comune

            può darsi ci sia qualche bus cascina-pisa che passa lì vicino, a piedi è un po' lunga io cmq sono in macchina se non trovi niente ti posso dare 1 passaggio

            Commenta


              #16
              Re: Coll.Amministrativo in Comune

              [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] Annullato, porca pxtxaxa! ci mancava pure questa!

              E' da una settimana che divento matto con l'urbanistica, la cooperazione,finanziamenti comunitari, interventi sociali etc etc, per cosa?

              Se avevano già la graduatoria da cui attingere,come dice la motivazione,di cosa sapeva bandire un concorso???

              Mi hanno detto che ci restituiscono la tassa, come non si sa, vedremo.... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

              Commenta


                #17
                Re: Coll.Amministrativo in Comune

                in effetti anche a me era sembrato che la tizia che ha telefonato avesse detto che sul sito c'erano anche le istruzioni x il rimborso della tassa, anche se x 3.87 euro se non me la portano a casa se la tengono loro

                Commenta


                  #18
                  Re: Coll.Amministrativo in Comune

                  pazzesco... [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X