Volevo Sapere chi la scorsa settimana ha fatto i test ed ha saputo l'esito........o eventualmente ha fatto in passato test e colloquio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca CR Firenze
Comprimi
X
-
Re: Banca CR Firenze
Ciao!!io ho fatto questa selezione lo scorso aprile..in quel momento ricercavano per il ruolo commercilae figure da impiegare per le sostituzioni nel periodo estivo, insomma contratti a termine..prttpp a me e andata male, dopo circa un paio di mesi mi e arrivata la comunicazione per posta...tra la gente che era con me a fare la selezione si diceva che se avessero chiamato per il colloquio finale -tramite telefono- lo avrebbero fatto relativamente presto rispetto alla prova selettiva.. per curiosità..ma tu sai se c'è un limite di età per accedere alle selezioni???per ora nn mi viene in mente niente altro..in bocca a lupo!!
-
Io li ho fatti il 10 ed il 13 mi hanno chiamato per fissare il colloquio per mercoledì 18, mi ha meravigliato la celerità, quindi mi chiedevo, perchè non ho ben capito, se al colloquio elimineranno qualcuno o se sostanzialmente chi passa il test ha quasi la sicurezza di passare. Io abito da un mese a Bologna e sto cercando lavoro, sono in mezzo a tante selezioni, quindi volevo sapere un po' la questione per regolarmi.........diciamo che mi ha meravigliato la celerità forse ho pensato perchè la maggior parte erano Toscani o ivi residente e forse per L'Emilia hanno necessità................comunque per il limite di età non so nulla.......mi hanno mandato una mail il 3 invitandomi alla selezione senza specificare i requisiti............nelle altre selezioni in genere è tra un minimo si 27 ed un massimo di 30.
Se vogliamo farci una chiacchierata in msn puoi usare il mio indirizzo mail per aggiungermi come contatto.
Ciao
Commenta
-
E' da almeno un'anno che cercano in quell'area (pensano uno sbarco in Emilia alla grande), salvo blocchi improvvisi. Esempio: uno che conosco doveva essere asunto per la nuova figliare che doveva ad aprire in via Stalingrado. L'ufficio personale gli aveva detto a fine marzo 2006 che per maggio doveva entrare in servizio quando invece il posto predestinato era allora occupato da un negozio di informatica (e lo è stato anche per tutto aprile). Solo a chiusura negozio hanno potuto iniziare i lavori che si sono protatti per tutta l'estate.
Mi sa che i vari uffici (personale, dotazioni strumentali ecc.) ricevino solo input dall'alto e non comunichino fra loro.
Commenta
-
Ciao, ho fatto i test a fine settembre e sono stato contattato per il colloquio i primi di Ottobre. Parlando però con un ragazzo che lavorarva in agenzia con contratto a termine, mi è stato riferito che lui era stato avvisato dell'esito positivo dopo almeno 2 mesi, a speranze ormai lontane, visto il termine max dei 3 mesi. Spero ti sia stato utile.
Ciao
P.S. il colloquio è conoscitivo e motivazionale, condotto con molta professionalità. Ti fanno sapere nei limiti dei 3 mesi l'esito.
Commenta
-
Ragazzi posto di nuovo perchè credo che il mio precedente messaggio non è stato inviato.Chiedevo se al momento della pre-selezione viene richiesta la residenza,dato che non ho al momento la residenza presso Asti,dato che sono stato chimato per il colloquio di CR Asti.Qualcuno può aiutarmi?Cioè viene richiesta al momento della pre-selezione(e non dell'ufficiale selezione),oppure potrebbe anche passare???
Fatemi sapereSpalletti uno di noi
Commenta
Commenta