annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

collaboratori dap. ci siete??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    collaboratori dap. ci siete??

    Vincitori e idonei, dove siete?? Chi ha novità su assunzioni, rinunce e scorrimenti le metta qui per favore.




    #2
    Re: collaboratori dap. ci siete??

    Io ci sono, per assunzioni non ci sono novità. Penso di ritelefonare al dap i primi di novembre, spero che al max nei primi mesi del 2007 qualcosa si sblocchi. Tu sei vincitrice? hai qualche novità? A presto.

    Commenta


      #3
      Re: collaboratori dap. ci siete??

      Io sono vincitore [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] ; al Dp mi hanno detto che qualcosa in più si saprà verso la fine di ottobre, quando anche la Finanziaria avrà dei contorni più chiari [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

      Quandi sapremo qualcosa di più certo, potremo anche scegliere la modalità di manifestazione della nostra protesta; indubbiamente se dovesse essere confermata la voce proveniente dal Sindacato ( sistemare prima i precari, poi noi vincitori), allora dovremo attrezzarci per una lotta tanto legittima quanto dura.

      milvi

      Commenta


        #4
        Re: collaboratori dap. ci siete??

        Purtroppo sono solo idonea. Aspettiamo e vediamo com si mettono le cose.

        Teniamoci aggiornati

        Ciao

        Commenta


          #5
          Re: collaboratori dap. ci siete??

          Ciao milvia pure io vincitore. Al dap ti hanno fatto capire che potremmo avere qualche sorpresa positiva? A me no. Se mi lasci la tua @ possiamo tenere un più rapido contatto. A presto.

          Commenta


            #6
            Re: collaboratori dap. ci siete??

            Per bect: la mia e-mail è la seguente:teiscud@inwind.it.

            milvi

            Commenta


              #7
              Re: collaboratori dap. ci siete??

              Come fate a sapere che siete vincitori? è già uscita la graduatoria?

              Commenta


                #8
                Re: collaboratori dap. ci siete??

                Chiamando al dap puoi sapere la tua posizione in graduatoria. La graduatoria sarà pubblicata nel bollettino del 31 ottobre.

                Commenta


                  #9
                  Re: collaboratori dap. ci siete??

                  Qual'è il num. del Dap per chiedere informazioni sulla graduatoria?

                  Commenta


                    #10
                    Re: collaboratori dap. ci siete??

                    Scusate mi sono sbagliata, voi vi riferite ai 36 posti per collaboratori invece io mi riferivo ai 110 posti per contabile per questo mi chiedevo come facevate a sapere la vostra posizione, dato che per il nostro non si sa ancora niente. Grazie lo stesso comunque.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X