annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BANCA TOSCANA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    BANCA TOSCANA

    C'E' qualcuno che ha fatto il concorso alla banca toscana? Si sa niente circa i risultati? ciao...

    #2
    Re: BANCA TOSCANA

    Di che regione sei?

    Commenta


      #3
      Re: BANCA TOSCANA

      delle Marche. Hai qualche informazione? Sei stato/a ammessa/o?

      Commenta


        #4
        Re: BANCA TOSCANA

        Allora ti posso dare qualche informazione dettagliata.

        Sono stato a Firenze il 5 ottobre e il mercoledì successivo mi ha chiamato il sindacato CGIL dicendomi che avevo superato le preselezioni e se volevo partecipare a dei corsi.

        Mi ha spiegato che per le marche sono disponibili 50 posti e hanno superato le selezioni in 230 persone.

        Allora mi sono informato e ho scoperto che anche UILCA banca toscana stava organizzando dei corsi (se cerchi in google vedrai l'annuncio con il numero a cui telefonare per informazioni)

        Il signore che mi ha risposto mi ha confermato il fatto di aver superato le preselezioni; inoltre mi ha spiegato che la regione Marche è stata selezionata per ultima e inizieranno con le selezioni dalla lettera L e quindi andremo a finire a metà settembre visto che le ultime selezioni sono previste per il 4 dicembre.

        Commenta


          #5
          Re: BANCA TOSCANA

          Scusami non metà settembre ma metà novembre....

          Commenta


            #6
            Re: BANCA TOSCANA

            GRAZIE!!!!! Sei stato veramente provvidenziale! Tu che lettera sei? Ti va di sentirci in privato? Se si il mio indirizzo è ebrandoz@hotmail.com

            Commenta


              #7
              Re: BANCA TOSCANA

              di quale provincia sei?

              Commenta


                #8
                Re: BANCA TOSCANA

                Ascoli città. Tu?

                Una persona mi faceva notare: ma è sicuro che le informazioni che abbiamo ricevuto sono attendibili? Non è che hanno architettato tutto per i 50 euro? Tu sei tranquillo?

                Commenta


                  #9
                  Re: BANCA TOSCANA

                  io sono sicuro perchè mi aveva già chiamato la CGIL prima della UILCA per dirmi di aver superato la selezione...

                  comunque non sò la lettera del tuo cognome ma sò per certo (perchè va un ragazzo che conosco) che, per le marche, il due di novembre andranno quelli che hanno il cognome che iniziano con la R. Io che inizio per C penso che andrò a finire a metà novembre

                  Commenta


                    #10
                    Re: BANCA TOSCANA

                    si, nel frattempo ho controllato anch'io... io sono con la B e mi hanno detto che probabilmente farò intorno al 23 novembre.

                    Ci vieni al corso ad Ancona?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X