annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

funzionari difesa scusate richiesta info

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    funzionari difesa scusate richiesta info



    Ciao, scusate se disturbo. Ma dove era scritto che i risultati della preselezione, o meglio, le graduatorie, sarebbero uscite il 12ottobre?

    Perchè, io ho telefonato all'ufficio concorsi e dicono che stanno aspettando i tabulati dalla thesitec e non è detto che per domani si sappia chi ha passato la preselezione. Un saluto a tutti e grazie a chi mi vorrà rispondere.

    Che pizza...l'attesa è un pochino scocciante.

    #2
    Re: funzionari difesa scusate richiesta info

    Il giorno in cui ho fatto i quiz è stato lo stesso funzionario della thesitec a dire che dal 12 ottobre sarebbero stai pubblicati i risultati sul sito

    Commenta


      #3
      Re: funzionari difesa scusate richiesta info

      Grazie, Pallina, in bocca al lupo.

      Commenta


        #4
        Re: funzionari difesa scusate richiesta info

        crepi! e in bocca al lupo anche a te...oltretutto mi sembra che non concorriamo per la stessa regione [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

        Commenta


          #5
          Re: funzionari difesa scusate richiesta info

          si,io sto nel Lazio e spero che quelli fuori Lazio abbiano preso più di 81. Ciao

          Commenta


            #6
            Re: funzionari difesa scusate richiesta info

            io mi limito a riportare quello che ho letto in un altro forum, dove una ragazza diceva di avere telefonato all'ufficio relazione con in pubblico del min. della difesa, chiedendo quale fosse il punteggio minimo per passare nel Lazio e le hanno risposto 81. il giorno dopo io però ho telefonato chiedendo per la Sicilia e mi hanno detto che non si spaeva ancora, ma ormai manca poco e domani lo sapremo

            Commenta

            Sto operando...
            X