annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi seconda università napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao... nessuno parteciperà ai concorsi indetti dalla seconda uiversità di napoli per personale amministrativo?

nessuno ha presentato domanda per questo concorso? lo scritto è questo giovedì a caserta...

Commenta

Re: concorsi seconda università napoli

Ciao,

ti riferisci per caso al concorso per la categoria c, pos. c1 con "perfetta" conoscenza dell'inglese?

Non ho mai fatto un concorso in Italia (sono bilingue inglese) però magari possiamo aiutarci con la preparazione.

Spero mi risponderai. Grazie e buona giornata.

Commenta

io non parteciperò perché si tratta di 1-2 posti max per categoria e richiedono una certa preparazione, e non me la sento visto il numero esiguo di posti messi a disposizione.

Magari se erano 20-30 posti ci avrei provato volentieri.

Nota: io sono della convinzione che quando si tratta di 1-2 posti è già tutto deciso

Commenta

mi riferivo ai diversi concorsi indetti, uno è terminato ieri con la prova orale e purtroppo niente da fare (era solo per laureati)... adesso ce ne sono altri (per diplomati), la prova scritta è intorno alla metà di novembre, gli orali a dicembre, ho fatto domanda per altri 3, uno deve essere lo stesso che dici tu...

Commenta

myreia ma tu stai studiando da quali libri per qsto concorso????
            se ti va di scmbiarci info puoi mandarmi dei mess privati, così alòmeno ci confrontiamo!!!
            siamo pochi a qsto concorso o mi sbaglio????

Commenta

Sto operando...
            X