annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NOVITA' AE PIEMONTE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    NOVITA' AE PIEMONTE

    Ciao a tutti, sono un'idonea del concorso AE in Piemonte.

    Ho chiamato l'altro giorno in Dr e mi è stato detto che sono fermi alla posizione 180 e per ora non si sa nulla a proposito di scorrimenti.

    Io sto seguendo le vostre iniziative e sto cercando di partecipare, sperando che ci possano essere scorrimenti per tutto il 2007.

    Vedo però che noi del Piemonte siamo poco attivi su questo forum, perciò fatevi sentire anche solo per scambiarci opinioni!

    Buon week-end a tutti!

    #2
    Re: NOVITA' AE PIEMONTE

    Possibile che non ci sia nessun idoneo del Piemonte?

    Capisco che le notizie al momento sono poche o quasi nulle...

    Avete per caso idea dello scorrimento di graduatoria che avvenne a seguito del concorso del 2004 in Piemonte?

    giusto per avere un'idea...

    grazie!

    Commenta


      #3
      Re: NOVITA' AE PIEMONTE

      Anch'io sono un idoneo Piemonte, ansioso come te di avere notizie che, ahimé, tardano ad arrivare. Gli scorrimenti sono fermi al 180°, ma hanno cmq preso 160 persone: 20 hanno rinunciato. Riguardo al 2004, furono prese ulteriori 30 persone, ma la dott.ssa della DR Piemonte mi disse che si trattava di una situazione particolare, legata a pre-pensionamenti ed altri discorsi un po' complicati. Quest'anno è un po' diverso... Ho contattato ripetutamente Roma e Torino, che si rmbalzano la palla a vicenda: da Roma dicono che sono le regioni a dover richiedere lo scorrimento (ed il Piemonte non lo ha fatto), da Torino sostengono che l'iniziativa va presa a livello centrale...io sinceramente mi sono un po' stufato di chiamare per ottenere le solite (non) risposte!

      Commenta


        #4
        Re: NOVITA' AE PIEMONTE

        ti ringrazio, sei stato gentilissimo!

        le notizie allora non sono molto positive... credo sia meglio far finta di non aver tentato il concorso per non stare continuamente in attesa...se poi ci saranno scorrimenti meglio così!

        Grazie ancora e in bocca al lupo a te e a tutti gli idonei

        Commenta


          #5
          Re: NOVITA' AE PIEMONTE

          Ciao, anch'io sono idonea in Piemonte.

          Purtroppo non ho grandi notizie da dare, se non quelle che stanno già circolando...

          Che numero avete chiamato per avere queste (poche)notizie?



          Ciao

          Commenta


            #6
            Re: NOVITA' AE PIEMONTE

            DR Piemonte: 0115587 073-494

            Dir Centrale Roma R.U.: 065054 2447-2019-2348-2310

            Questi sono gli interni delle persone competenti in merito alle assunzioni. Se doveste avere notizie nuove non esitate a divulgarle!! In bocca al lupo a tutti!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X