Ciao a tutti! C'è qualcuno che come me sta tentando i concorsi per agenti di polizia municipale in giro per l'Italia? A che punto dello studio siete? Aiutiamociii
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aspiranti agenti municipali?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lauriPi Visualizza il messaggioCiao a tutti! C'è qualcuno che come me sta tentando i concorsi per agenti di polizia municipale in giro per l'Italia? A che punto dello studio siete? Aiutiamociii
Io ho fatto la domanda x i concorsi a tempo determinato, senza patente A perché non ce l ho. Tu? Con lo studio inizio questa settimana.
Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk-----------
Adrix
-
Ciao!
[QUOTE=Adrix;1193808]Ciao, eccomi!
Io ho fatto la domanda x i concorsi a tempo determinato, senza patente A perché non ce l ho. Tu? Con lo studio inizio questa settimana.
Inviato dal mio HUAWEI G730
Ciao! Anch'io ho inziato da poco a studiare. Senza patente A pure io per adesso ma ho notato che per alcuni concorsi non la richiedono. Su quale manuale stai studiando se posso chiedere? Io ho acquistato Simone Concorsi per adesso. Grazie per la risposta ciao
Commenta
-
[QUOTE=lauriPi;1193972]Originariamente inviato da Adrix Visualizza il messaggioCiao, eccomi!
Inviato dal mio HUAWEI G730
Ciao! Anch'io ho inziato da poco a studiare. Senza patente A pure io per adesso ma ho notato che per alcuni concorsi non la richiedono. Su quale manuale stai studiando se posso chiedere? Io ho acquistato Simone Concorsi per adesso. Grazie per la risposta ciao-----------
Adrix
Commenta
-
[QUOTE=Adrix;1193978]Originariamente inviato da lauriPi Visualizza il messaggioIo dal Maggioli, quindi tu hai fatto le domande per i concorsi a tempo determinato che sono uscite ultimamente? Francavilla a mare, fossacesia... dovremmo allenarci sui quiz, tu come pensi di fare?
Commenta
-
ecco i concorsi al momento attivi per agente di polizia municipale e di polizia locale:
Concorso - municipale | Concorsi.it
Concorso - polizia locale | Concorsi.it
alcuni sono per la formazione di graduatorie disponibili per assunzioni stagionali, in questi casi spesso la selezione è per solo colloquio
Commenta
Commenta