annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finanziaria e Concorsi Min Difesa (Personale Civile)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Finanziaria e Concorsi Min Difesa (Personale Civile)

ciao a tutti, il mio orale è durato circa 40 minuti, erano 6 materie, i numerini da estrarre era tanti tanti, ora non ricordo quanti esattamente, inglese come già detto consisteva nella lettura di un testo tecnico, e poi mi sono state fatte domande per capire se avevo compreso il significato del testo, chiaramente tutto in inglese. per Scuro, appena posso ti scrivo sulla tua email privata, comunque anche la deroga di quest'anno è andata, bisogna aspettare il prossimo anno, la finanziaria ha bloccato di nuovo fino al 2008, qui ci invecchiamo ad aspettare..

Commenta

Re: Finanziaria e Concorsi Min Difesa (Personale Civile)

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">sidneyy ha scritto mer, 11 ottobre 2006 22&#58;28</td></tr><tr><td class="quote">
      ciao a tutti, il mio orale è durato circa 40 minuti, erano 6 materie, i numerini da estrarre era tanti tanti, ora non ricordo quanti esattamente, inglese come già detto consisteva nella lettura di un testo tecnico, e poi mi sono state fatte domande per capire se avevo compreso il significato del testo, chiaramente tutto in inglese. per Scuro, appena posso ti scrivo sulla tua email privata, comunque anche la deroga di quest'anno è andata, bisogna aspettare il prossimo anno, la finanziaria ha bloccato di nuovo fino al 2008, qui ci invecchiamo ad aspettare..
      </td></tr></table>

Grazie sidneyy. A presto.

Commenta

ho fatto domanda per il concorso di collaboratori amministrativi,vi ricordate percaso le materie relative al test preselettivo di cultura generale?

Commenta

Originariamente inviato da gabry Visualizza il messaggio
          scusate, pensavo fosse amministrativi; io sono vincitrice del concorso per assistenti amministrativi, e sono anni che aspetto... comunque..

sono d'accordo con te sul fatto che assumono solo personale militare, ormai ho un filo diretto con il ministero nel senso che chiamo continuamente per sapere se ci sono novità, e la risposta è sempre negativa. In ogni caso il mio orale consisteva nell'estrarre un numero, e poi una domanda per ciascuna materia corrispondente a quel numero (loro preparano delle liste numerate di domande, non so se mi sono spiegato)
          Cia Gabry,
          anch'io ho vinto il concorso per assistenti amministrativi. Tu per quale Regione hai concorso. Io per la Lombardia. Ormai sono quasi 4 anni che aspettiamo.......

Commenta

Gabry, ma che fine hai fatto?
            Vincitori della Difesa fatevi sentire!!!
            Chi ha novità le tiri fuori....

Commenta

ciao,ma quindi secndo te il prossimo concorso x interpreti e traduttori al ministero della difesa quando lo bandiranno?

Commenta

Sto operando...
              X