annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

idonei ispett. lavoro piemonte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    idonei ispett. lavoro piemonte

    Ragazzi credo ci siano ottime notizie per i primi 8 idonei!!!Pare, infatti che siano imminenti le assunzioni degli idonei che devono coprire i posti vacanti (8)Forse le sedi del piemonte disponibili non sono le migliori, ma in ogni caso è sempre qualcosa!

    In bocca al lupo a tutti e teniamoci aggiornati.

    #2
    Re: idonei ispett. lavoro piemonte

    ciao rgazzi,

    innanzituto congratulazioni per l'imminente assunzione. volevo chiedervi però la cortesia di postare il numero esatto di rinunce, perchè tra DPL e Roma il numero continua a saltellare da 5 a 7 e non si è ancora capito il numero esatto. grazie a chiunque volesse rispondermi [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

    Commenta


      #3
      Re: idonei ispett. lavoro piemonte

      Oggi ho chiamato a Roma e mi hanno detto che dovrebbero essere otto. E sentendo i miei colleghi di tutte le DPL del piemonte, la notizia dovrebbere essere fondata. Dovrebbero esserci 3 posti a cuneo, 3 a biella, 2 a verbania...

      Commenta


        #4
        Re: idonei ispett. lavoro piemonte

        Ecco quanto è emerso da una telefonata fatta da una nostra amica idonea al Ministero, tra rinunce e dimissioni, la situazione dovrebbe essere questa:



        Abr. 2



        Cal. 1



        Em. 7



        Fr. 3



        Laz. 2



        Lig. 2



        Lom. 17



        Pie. 7



        Pug. 1



        Tosc. 3



        Um. 1



        Ven.7



        Inoltre ci sono n.3 assunzioni “congelate” x contenziosi in corso.

        L\'importante nella vita è: NON MOLLARE MAI!!!!!!!

        Commenta


          #5
          Re: idonei ispett. lavoro piemonte

          Da quello che so io, i posti vacanti in piemonte dovrebbero essere otto...

          Commenta


            #6
            Re: idonei ispett. lavoro piemonte

            qual è la tua fonte? a me continuano a dirmi 5 da roma e 7 dalla DRL piemonte, non ci ho capito + niente... [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

            Commenta


              #7
              Re: idonei ispett. lavoro piemonte

              boh allora forse hanno considerato che ci sono tre che hanno vinto il ricorso e sono stati spostati a torino....forse è per questo che sono 5

              Commenta


                #8
                Re: idonei ispett. lavoro piemonte

                Carissimi colleghi, sono uno degli idonei ripescati .Sono stato contattato da Roma qualche settimana fa e ieri è arrivata la raccomandata. I posti in piemonte sono 7 e saranno distribuiti come segue:

                3 Cuneo, 2 Biella, 2 Verbagna ( Omegna).

                Infatti il decreto di scorrimento arrivato insieme alla documentazione parla chiaro: 7 posti vacanti.

                Prenderemo servizio entro dicembre.

                Io ho già provveduto a spedire tutta la documentazione.

                Ciao a tutti e in bocca al lupo.

                Vi lascio l'indirizzo di posta eletr. sma70@hotmail.it

                Sebiondina se vuoi chiamami e comunque ti chiamerò presto

                Ciao a tutti

                Commenta

                Sto operando...
                X