annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI AE LAZIO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    IDONEI AE LAZIO

    ciao a tutti, ci sono idonei laziali qui?

    se ce ne sono sarebbe utile scrivere tutti qui per mantenerci aggiornati reciprocamente sulle notizie che ci interessano.

    Se è vero quello che dice Orsini ( che a fine mese inoltra le richieste al ministero del lavoro per l'autorizzazione) mi sa che le lettere di assunzione arriveranno non prima di fine novembre salvo eventuali paranoie dell'agenzia.

    #2
    Re: IDONEI AE LAZIO

    Ciao Condor, volevo farti una domanda. Orsini ti ha detto che anche la regione Lazio ha fatto la richiesta di scorrimento? Se si quanti?

    Commenta


      #3
      Re: IDONEI AE LAZIO

      ciao matico. La DRE LAZIO ha fatto richiesta, questo lo so per certo. Per quanto riguarda i numeri ti riporto cose lette qualche tempo fa su questo forum e cioè che si parlava di una trentina di persone. TU come sei messo in graduatoria?

      CIao a presto

      Commenta


        #4
        Re: IDONEI AE LAZIO

        Ciao anch'io idonea Lazio...

        domani provo a chiamare Orsini e cerco insistere sul numero!

        che pensate di chiamare la DR!

        cmq io l'avevo chiamato già a settembre e mi aveva detto che a quella data non era arrivato nessuna richiesta e che avrei dovuto richiamare i primi di ottobre e che per avere informazioni su di un eventuale scorrimento avrei dovuto attendere novembre..

        a presto

        Commenta


          #5
          Re: IDONEI AE LAZIO

          Ciao cleopy, io ho degli amici che lavorano a Roma e mi hanno confermato che la richiesta è stata inoltrata e si prevede l'inserimento per gennaio. Questo fino a circa 5-6 giorni fa. Possiamo provare con la DRE, ma dubito che si sbottonino, dovremmo avere la fortuna di beccare al telefono qualche persona sensibile.

          Tentare non nuoce. Domani provo.

          Commenta


            #6
            Re: IDONEI AE LAZIO

            perfetto...

            allora ci si risente domani!







            Commenta


              #7
              Re: IDONEI AE LAZIO

              Ciao

              allora oggi come ti avevo anticipato ho chiamato, ma Orsini nn c'era e mi hanno fatto parlare con un altra responsabile.

              Di richiesta di scorrimento nn ne sapeva nulla anche se io le ho fatto la domanda minimo dieci volte...mancava le facessi lo spelling!

              Mi ha detto che hanno chiamato sino al 185...

              inizio a scocciarmi...

              è ridicola l'incertezza che stanno creando!

              non so se mi sembra più un film giallo o una telenovella argentina!

              forse è solo l'Italia!

              a presto

              Commenta


                #8
                Re: IDONEI AE LAZIO

                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">cleopy ha scritto gio, 05 ottobre 2006 15&#58;55</td></tr><tr><td class="quote">
                Ciao

                allora oggi come ti avevo anticipato ho chiamato, ma Orsini nn c'era e mi hanno fatto parlare con un altra responsabile.

                Di richiesta di scorrimento nn ne sapeva nulla anche se io le ho fatto la domanda minimo dieci volte...mancava le facessi lo spelling!

                Mi ha detto che hanno chiamato sino al 185...

                inizio a scocciarmi...

                è ridicola l'incertezza che stanno creando!

                non so se mi sembra più un film giallo o una telenovella argentina!

                forse è solo l'Italia!

                a presto
                </td></tr></table>



                cara, come ti capisco. qua nessuno sa niente...se nn che ci sarà questo nuovo concorso...non abbiamo + nemmeno bisogno del mago Do Nascimento per capirlo...io mi son rotta le balls.....
                Giogiò

                Commenta

                Sto operando...
                X