annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

50 Funz MIN Difesa Concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

50 Funz MIN Difesa Concorso

Scusate ragazzi, una domanda:

c'è qualcuno fra voi (che avete partecipato al concorso

per 50 Funzionari Ministero Difesa) che ha per caso

optato per regioni diverse dal Lazio (23 posti)al momento della presentazione della domanda???

Non ditemi che nessuno ha presentato domanda

per altre regioni?!!?

Grazie

Re: 50 Funz MIN Difesa Concorso

Si azzurro..

io ho presentato domanda per la Sicilia e ricordo che il giorno del concorso eravamo davvero in tanti a concorrere per gli 8 posti. Oggi finiranno le prove.. sono impaziente di conoscere tutti i risultati.. tu per quale regione hai concorso?

Commenta

Ciao anche io ho partecipato per la sicilia e mi sa che siamo davvero in tanti

Commenta

Ma c'è qualcuno che non ha fatto la domanda x il Lazio e che ha preso più di 81, vi prego ditemi di si.

Perchè se no, qua non passo. Fino a ieri sera col mio punteggio ero 80esima e ne prendono 92. Di sicuro oggi mi superano.

Commenta

chi ha preso più di 81 e non concorre x lazio difesa funz

Ma c'è qualcuno che non ha fatto la domanda x il Lazio e che ha preso più di 81, vi prego ditemi di si.

Perchè se no, qua non passo. Fino a ieri sera col mio punteggio ero 80esima e ne prendono 92. Di sicuro oggi mi superano.

Commenta

quanto avete preso in Sicilia, se avete superato l'81 mi fate un favore. ciao

Commenta

Io concorro per la Sicilia e ho superato 81

Commenta

Caro Faber 75, ti ringrazio moltissimo, sei stato gentilissimo a rispondere. Di sicuro hai superato la preselezione, in bocca al lupo.

Per favore, ci sono altri concorrenti per regioni diverse dal lazio, che hanno superato il punteggio di 81?

Commenta

io non ho partecipato x il lazio

ma ti assicuro che quando ho fatto io il concorso non ne ho trovato uno che non avesse partecipato x il lazio .... ho chiesto a parecchi ragazzi sul treno, in albergo e prima delle prove e dopo....... una sola ragazza aveva partecipato x la sicilia ...... il resto tutti lazio

Commenta

ma poi come vi fate a fare calcoli ...... mica tutti frequentano questo forum?

Commenta

Sto operando...
                    X