annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi sara'ammesso al concorso di funzionario difesa? dal punteggio 50 in su?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: chi sara'ammesso al concorso di funzionario difesa? dal punteggio 50 in su?

Sono curioso di sapere se ora qualcuno(Marcus per non fare nomi [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] ) farà ricorso... visto che in alcune regioni ci saranno solo 4 candidati agli scritti o che in altre si passa con più di 80.... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Ps: per la cronaca non sono passato ma, nonostante questo, non chiederò l'intervento di Striscia la notizia, di un avvocato o anche della stessa Thesitec per cambiare il risultato.

Ps1: marcus mi devi ancora dire dove ti sei laureato, sono davver curioso!

Commenta

Ciao ragazzi sono contento .. è andata bene.. chi altro di voi ce l'ha fatta? Baci Tao

Commenta

ciao si****,visto che sei tanto curioso ti rispondo volentieri..mi sono laureato in legge a Bologna,alma mater studiorum,la più vecchia universita'di giurisprudenza,dove Irnerio comincio'a far glosse del corpus iuris civilis Iustinianeo,e anche con un buon voto,quindi evita di fare lo sbruffone con me..Io ho 26 anni e semplicemente non trovo giusto il fatto che molti ragazzi come me siano costretti,nonostante lo studio,a sbattere la testa contro questo sistema,in particolare la cosa che non ho trovato giusta è stato il fatto che nella preselezione non fossero presenti le materie inicate nel diario della gazzetta ufficiale,sia nella quantita' che nella forma,non trovo giusto che si faccia una così ampia selezione in sede di preselezione e non in sede del concorso vero e proprio,comunque non farò ricorso perchè in me come in tanti altri è subentrata una sorta di rassegnazione,ma non è detto che anche in questo settore come in tanti altri del nostro paese scoppi presto uno scandalo,basta osservare gli ultimi scandali che si sono susseguiti in Italia,parmalat,banca d'ITALIA,le porcherie di Milan e Juve nel Calcio,dico solo di non chiudere gli occhi.. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Ti sarai pure laureato a Bologna con il massimo dei voti ma dai l'impressione, leggendo i tuoi interventi precedenti, di non saper leggere un bando di concorso nè di conoscere le basi del diritto amministrativo.

Quando hai partecipato al concorso hai accettato tutte le regole compresa quella assurda e senza senso del numero massimo di ammessi agli scritti e ora non puoi pretendere un interevento sanante di un qualche deus ex machina.

Non mi sembra di fare o di essere uno sbruffone per quello che dico.

Certamente le tue affermazioni in merito al sistema italia, agli scandali, ai concorsi non più pubblici sono esatte ma non costituiscono titolo per essere ammesso agli scritti o per impugnare la graduatoria(che dovrebbe fare allora chi non è passato per un punto e con un punteggio alto???) [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
          X