annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

12 Biennale CC - ESITI!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: 12 Biennale CC - ESITI!

    ciao blackcancer, io ho 22, nina non saprei.

    per un buon tema occorre:

    essere informato sugli argomenti di attualità

    un lessico ricco e sopratutto corretto



    per il primo punto, io personalmente leggerò tutto quello che mi capita sotto le mani. quotidiani, settimanali, riviste varie oltre ad ascoltare giornali radio e tg. secondo me però questo non basterà, bisognerà stilare una sorta di elenco di temi di attualità e raccogliere su ognuno di essi quante più notizie possibili. credo che quel giorno non ci troveremo d'avanti un caso specifico, ma un argomento che ci lasci liberi di spaziare, proprio come quello dell'anno scorso sulla droga.

    se volete posiamo iniziare ad inserire tutti gli argomenti che secondo noi potrebbero capitarci, così da iniziare subito con la ricerca delle informazioni.
    Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!

    Commenta


      #12
      Re: 12 Biennale CC - ESITI!

      io 21 beh dai prima o poi entreremo tutti

      siamo un po audaci visto che il concorso come maresciallo e' durissimo ma visto che e' il mio primo concorso e gia' essere passato alla pre selezione per me e' un grande traguardo personale!

      cmq in bocca al lupo a tutti io comincio a leggere e vedere tg anche se penso le tematiche che potrebbero uscire sono le sueguenti:

      calciopoli

      eutanasia

      scandalo telecom

      su tutti poi chissa'!

      Commenta


        #13
        Re: 12 Biennale CC - ESITI!

        io ho 25 anni, sono quasi arrivata alla fine della corsa...

        se non sarà quest'anno riproverò il concorso l'anno prossimo poi...me ne farò una ragione.

        Per il tema io sto scandagliando un pò di articoli su giornali ed internet su temi di attualità, soprattutto guerre, immigrazione, unione europea...

        Cmq non credo che possano uscire temi riguardanti scandali pseudo-politici, sarebbe troppo compromettente.

        A presto

        Commenta


          #14
          Re: 12 Biennale CC - ESITI!

          si nina, siamo arrivate allo stesso punto...io se non andrà nemmeno quest'anno riproverò il prossimo, e se ancora non dovessi riuscire mi rivedranno in quello dell'anno seguente. andrò avanti così fino al superamento della soglia massima dell'età. e se proprio non è destino nemmeno in quel caso allora .... beh allora dovrò rinunciare, ma non lo farò mai senza prima mettercela tutta. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
          Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!

          Commenta


            #15
            Re: 12 Biennale CC - ESITI!

            IO HO MOLTA PAURA DEL TEMA PERO' E' IL MIO PRIMO CONCORSO ANCHE SE HO 21 ANNI...(PRIMA NON CI HO MAI PENSATO A FARLO...PECCATO!)

            CMQ DOVE SIETE ARRIVATE ALLE VISITE?

            IO PENSO CHE IL PIU SIA IL TEMA LE PROVE PER ME CHE SONO UN PERSONAL TRAINER SONO UNA CAVOLATA

            Commenta


              #16
              Re: 12 Biennale CC - ESITI!

              beato te!!!!!!!!!!!!!! sia io che nina l'anno scorso ci siamo fermate alla corsa. magari per te è un gioco da ragazzi, però per me è stato sicuramente più semplice il tema. dicendo questo credo di parlare anche per conto di nina. ciao ciao
              Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!

              Commenta


                #17
                Re: 12 Biennale CC - ESITI!

                ciao ragazzi,



                quelli di voi che hanno già partecipato altre volte a questo concorso, mi sanno dire quanti in media sono idonei al tema?



                in bocca al lupo a tutti....



                Grazie, Luca

                Commenta


                  #18
                  Re: 12 Biennale CC - ESITI!

                  ciao luca, gli idonei al tema saranno tutti coloro che supereranno lo scritto con un voto non inferiore a 18/30. non è come per i quiz che passano i primi...., per cui anche se assurdo, potrebbero superarlo tutti (ovviamente non accadrà mai).
                  Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!

                  Commenta


                    #19
                    Re: 12 Biennale CC - ESITI!

                    ciao Bianca,



                    grazie per la risposta, sei molto gentila. Ho però sbagliato nel formulare la mia domanda...



                    Quanti in media hanno un voto superiore 18 allo scritto? cioè, quante persone mediamente accedono alle visite?



                    Grazie, luca

                    Commenta


                      #20
                      Re: 12 Biennale CC - ESITI!

                      mmmm, sinceramente non saprei risponderti. provo ad informarmi però. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
                      Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X