annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e' la prima volta che faccio un concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quindi solo word dici aprire una pagina e scrivere lei mi ha detto i principali programmi non sono molto afferrato in computer, tu che fai nellla vita?

Commenta

Originariamente inviato da mariomariano Visualizza il messaggio
      quindi solo word dici aprire una pagina e scrivere lei mi ha detto i principali programmi non sono molto afferrato in computer, tu che fai nellla vita?
      insegnante.

Se lei ti ha detto i principali programmi, dai un'occhiata anche ad un programma per creare fogli di calcolo. Dubito ti chiedano di lavorare con un programma per creare presentazioni.
      Ultima modifica di muteking; 19-10-2015, 10:12.

Commenta

secondo te cosa potrebbe essere che ci facciano fare con il computer a parte una pagina di word scritta, suggerimenti?

Commenta

Originariamente inviato da mariomariano Visualizza il messaggio
          secondo te cosa potrebbe essere che ci facciano fare con il computer a parte una pagina di word scritta, suggerimenti?
          Effettuare la somma di alcuni elementi presenti su una riga o una colonna.

Commenta

qui leggono tutti se no ti avrei detto che facevo nella vita non si può definire un lavoro quello che facevo, ora devo riniziare da capo, sono laureato ma non ho fatto equipollenza (la mia laurea non è dello stato italiano) ancora quindi provo a fare questo concorso per speriamo bene

Commenta

io non lo so fare questo, con che programma, prima penso alle altre due prove poi ho 5 giorni per pensare a quello, farò lezioni private di computer

Commenta

ora cerco di studiare il mio numero lo hai se no scrivi qui quando vuoi

Commenta

Io non partecipo. In bocca al lupo a tutti e due.

Commenta

crepi grazie ancora

Commenta

Non vorrei che stiate parlando di un altro concorso ma quello come Operatore Protocollo a Lagosanto purtroppo è stato annullato.

http://www.comune.lagosanto.fe.it/la...&MVTD=1&MVSZ=6

Commenta

Sto operando...
                      X