annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 23 posti universita di padova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    e vediamo almeno rifanno il bando e hai più tempo per studiare, me la apri una nuova discussione politecnico di milano per favore

    Commenta


      #12
      Mariomariano ci ho provato ma non mi fa inserire una nuova discussione !!ui

      Commenta


        #13
        pazienza pensavo fosse colpa mia che non capivo invece neanche tu ci riesci, vuol dire che le aprono loro le discussioni, quelli senior

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da mariomariano Visualizza il messaggio
          pazienza pensavo fosse colpa mia che non capivo invece neanche tu ci riesci, vuol dire che le aprono loro le discussioni, quelli senior
          quali problemi avete? chiunque può aprire una nuova discussione tramite il pulsante 'nuova discussione'

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da Robert Bruce Visualizza il messaggio
            Ottimo, hai fatto benissimo.
            Aspettiamo e vediamo cosa succede.
            Il problema è se annullano il concorso dopo aver fatto le prime prove e aver speso soldi per niente

            Commenta


              #16
              ma io non penso si possa annullare un concorso, penso che invece possa uscire un nuovo bando con delle modifiche !! stiamo a guardare io intanto sto studiando ! ho già stampato la domanda devo pagare e mandare la raccomandata, attendo ancora qualche giorno

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da fedebiologa Visualizza il messaggio
                ma io non penso si possa annullare un concorso, penso che invece possa uscire un nuovo bando con delle modifiche !! stiamo a guardare io intanto sto studiando ! ho già stampato la domanda devo pagare e mandare la raccomandata, attendo ancora qualche giorno
                Sicuramente, o modificano il bando prima dell'inizio delle prove, altrimenti non lo modificano più.
                L'unica incognita potrebbe essere se qualche candidato facesse ricorso al TAR chiedendo l'annullamento del concorso.

                Commenta


                  #18
                  c'è qualcuno che sta preparando il concorso cat.D 2015N50 (sperimentazione animale) ?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X