annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cOSA POSSO INSEGNARE?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    cOSA POSSO INSEGNARE?

    Ciao ragazzi volevo sapere quali decreti o decreto consultare per sapere quali materie posso insegnare con una laurea e in particolare con la laurea di economia e commercio cconseguita nel 2001 che ha nel piano di studi Geografia Econojmica I e II e e Diretto Tributario, cioè se posso insegnare Geografia negli istituti tecnici Paritari in attesa dell'abilitazione. Grazie

    #2
    Re: cOSA POSSO INSEGNARE?

    Ecco il link dove puoi leggere le quattro materie che si possono insegnare con laurea in economia e commercio, leggi nel sito i vincoli però:



    CLASSE DI CONCORSO DESCRIZIONE

    17/A Discipline economico-aziendali

    19/A Discipline giuridiche ed economiche

    39/A Geografia

    48/A Matematica applicata



    http://www.pubblica.istruzione.it/in...scuola/amminis trazione/servizi/default_servizi.htm?../applicazioni/classi_ per_titoli/default

    Commenta


      #3
      Re: cOSA POSSO INSEGNARE?

      ragazzi sono laureato in economia, mi sapreste dire dove devo fare la domanda per insegnare, mi piacerebbe l'ambito matematico.

      Commenta


        #4
        Re: cOSA POSSO INSEGNARE?

        Grazie mille, ho risolto il problema, purtroppo negativamente in quanto stavo ormai per aessere assunto in una scuola paritaria ma non avrei avuto diritto in quanto non ho le 4 geografie richieste. Nel link dato c'è davvero tutto.

        Commenta

        Sto operando...
        X