annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

atti amministrativi prova pratica help!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    atti amministrativi prova pratica help!!!

    ciao devo affrontare la prova pratica per un concorso asl ma non ho capito se nella redazione di un atto devo tenermi sul generico, come se si trattasse di una qualunque asl, oppure devo comportarmi come se scrivessi un atto per la asl per cui partecipo, cioe' citando Regolamenti interni o leggi regionali che regolano i poteri dei dirigenti , magari?
    sono in alto mare aiuto.
    inoltre nella redazione di un atto devo lasciare in bianco date, nomi, firme, numeri di eventuali atti pregressi o scriverli inventandoli? grazie a chi mi rispondera' ...presto.

    #2
    Originariamente inviato da R.ohara Visualizza il messaggio
    ciao devo affrontare la prova pratica per un concorso asl ma non ho capito se nella redazione di un atto devo tenermi sul generico, come se si trattasse di una qualunque asl, oppure devo comportarmi come se scrivessi un atto per la asl per cui partecipo, cioe' citando Regolamenti interni o leggi regionali che regolano i poteri dei dirigenti , magari?
    sono in alto mare aiuto.
    inoltre nella redazione di un atto devo lasciare in bianco date, nomi, firme, numeri di eventuali atti pregressi o scriverli inventandoli? grazie a chi mi rispondera' ...presto.
    Spero che qualcuno ti dia informazioni più pertinenti, visto che non ho mai partecipato a concorsi di questo tipo, comunque provo ad aiutarti.


    Se hai accesso al regolamento interno (ad esempio è presente nel sito dell'asl), puoi provare a portarlo come documentazione e chiedere alla commissione se puoi utilizzarlo.

    La legge regionale al posto tuo la porterei e se c'è l'occasione la inserirei.

    Riguardo i dati da inserire al posto tuo chiederei alla commissione.


    In aggiunta a quanto ti ho scritto ti indico una discussione che riguardava un concorso che credo sia simile al tuo: http://forum.concorsi.it/forum/showt...t=3578&page=13

    Commenta


      #3
      Grazie. Vedo che quasi nessuno ha fatto una prova del genere e quelli che l'hanno fatto postano risposte molto generiche ...tipo sarà una delibera o una determina... Non so se l' hanno fatta davvero non mi danno alcuna risposta dettagliata. ..purtroppo. comunque ti ringrazio.

      Commenta

      Sto operando...
      X