annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCORRIMENTO GRADUATORIA ISPETTORI PIEMONTE: 6 posti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

SCORRIMENTO GRADUATORIA ISPETTORI PIEMONTE: 6 posti?

Qualcuno può confermare con certezza quanti ispettori in Piemonte hanno rinunciato o si sono dimessi? Io so per certo che l'altro giorno 3 ispettori hanno rassegnato dimissioni ( 2 alla DPL di Cuneo e 1 a Omegna ).

In precedenza sapevo ( anche se non con assoluta certezza s'intende! ) di 4/5 vincitori che non avevano preso servizio perchè rinunciatari.

Ora emerge che dalla graduatoria , saranno beneficiati dallo scorrimento solo 6 idonei( sul forum di yahoo si parla di 6 posti vacanti!! ).

Se la matematica non è una opinione i posti non dovrebbero essere circa 7/8? Magari mi sbaglio. Se qualcuno potesse fornire dati + precisi....

L'invito a fornire qualche informazione è molto importante , perchè rassenerebbe i candidati idonei che occupano la posizione intorno alla posizione 95esima/97esima. In bocca al lupo ragazzi.

Un saluto a tutti del forum.

Re: SCORRIMENTO GRADUATORIA ISPETTORI PIEMONTE: 6 posti?

Come sospettavo i posti sono 7!!!!!!.Il 95esimo sarà sicuramente contento. Ho chiamato questa mattina la DRL del Piemonte e mi hanno riferito quanto sopra: i posti saranno così suddivisi:

2 Cuneo

3 Omegna ( Verbania )

2 Alessandria.

Inoltre ho chiamato anche Roma e mi hanno consigliato di richiamare la prossima settimana; penso che ormai siamo alla frutta.

Un saluti a tutti

Commenta

Caro Bingo,

sono un neo ispettore del Piemonte.

Sono stata assegnata a Torino e non sono al corrente di eventuali dimissioni (almeno per quanto riguarda la mia sede);volevo chiederti: che cosa ti hanno detto dalla DRL e da Roma? Perchè ti hanno detto di telefonare la prossima settimana per sapere?

Te lo chiedo perchè quì a Torino si dice che la graduatoria degli idonei è tuttora bloccata per motivi a noi sconosciuti e addirittura girava voce che i posti rimasti vacanti dovessero essere coperti spalmando qualcuno che era stato originariamente assegnato a Torino!!!!

Puoi immaginare l'agitazione di tutti coloro che sono stati assegnati a Torino e che potrebbero essere spostati altrove per esigenze di servizio!

Spero per voi idonei (e anche per noi)che tutto ciò sia una grande cavolata, detta tanto per metterci un pò di agitazione.

Può essere utile a entranbe se ci scambiamo le informazioni al riguardo.

Ciao e in bocca al lupo

Commenta

Ciao dianina, ti rispondo solo ora , perchè ho dei grossi problemi con il pc .

Infatti le dimissioni, sono avvenute non a Torino, ma bensì a Cuneo e Omegna.

Questa mattina hanno confermato da Roma che il nostro ingresso è previsto a breve.

Le notizie le ho avute principalmente dalla DRL del piemonte ( sono informati per quanto riguarda le assegnazioni , le rinunce e dimissioni ).Per quanto riguarda i tempi di assunzione sono ovviamente + informati Roma.

Il riritardo del nostro ingresso è dovuto perchè alcuni tuoi colleghi del piemonte hanno fatto ricorso al TAR per quanto concerne la destinazione. Essendo tra i primi in graduatoria e e avendo scelto Torino, hanno lamentato dinnanzi al Tar il provvedimento di destinazione. Ora certamente con l'accoglimento del ricorso qualcuno di voi, purtoppo ne farà le spese, e sarà sostituito al posto dei vincitori del ricorso.

Quindi, comprendi perchè Roma non si muove: non saprebbe dove assegnare i nuovi assunti oggetto di scorrimento e quindi preferisce attendere che in Piemonte abbiano termine i vari assestamenti dovuti ad alcuni di voi che prob. dovranno essere spostati nelle varie dpl del piemonte al posto dei vincitori del ricorso al tar.

Ci sono pare circa una decina di persone da riallocare: il che significa che una decina di voi ne dovranno fare le spese, a meno che.. non riescano a trovare una soluzione di compromesso.

Ciao e in bocca al lupo!

un saluto a tutti.

Commenta

Ciao Bingo, grazie per avermi risposto!

I Ricorsi non li abbiamo digeriti nemmeno noi...intendiamoci non che ci cambia qualcosa se anzichè 38 diventeremo 40 o più a Torino, ma se questo deve coinvolgere altrettante persone che ormai si sono sistemate affrontando tutte le spese del caso e bloccare le vostre assunzioni, allora la situazione cambia!!!

Quì la voce che alcuni di noi sarebbero stati spostati per andare a coprire i posti lasciati vacanti dai ricorrenti è del tutto informale e proviene da una fonte non ufficiale; essendoci comunque allarmati ci siamo informati presso fonti più ufficiali che hanno smentito.

A questo punto ti chiedo da chi hai saputo che circa 10 persone fra di noi dovrebbero essere riallocate?

Non può essere che per giustificare il notevole ritardo per la vostra assunzione tirino in ballo altre motivazioni che non c'entrano nulla? Tanto più che, se è un problema che riguarda in particolar modo il Piemonte, come mai neanche nelle altre Regioni mi risulta che abbiamo assunto degli idonei?

Non è forse più credibile pensare che la graduatoria degli idonei è bloccata per motivi finanziari?Ciao Grazie!!

Commenta

Ciao Dianina, ti rispondo solo ora perchè ho grossi problemi con il pc.

Questa mattina ho ricevuto la telefonata da Roma: finalmente partiamo anche noi! Hanno spedito le raccomandate e tra qualche giorno dovremmo riceverle.Questa mattina Roma mi ha detto che ci sono ancora dei ricorsi in via di definizione, ma altro non ha saputo dirmi.Purtroppo Mi pare di capire che a Roma i singoli non hanno mai il quadro completo della situazione. Ogni dipendente esegue quello che gli è stato impartito di svolgere; e poco si interessa dell'altro !! ho chiesto quali fossero le destinazioni e mi ha detto che non sapeva nulla: Si comprende che quando chiamiamo ,e troviamo come interlocutore il dipendente sbagliato, questo spara nel mucchio.

per farti capire, io ho chiamato giovedì e addirittura mi avevano detto che per noi sarebbe occorso ancora 1 anno e che i rinunciatari erano 5!! Poco fa ho saputo da fonti certe al 100% che i convocati saranno 7; chiameranno sino al 95esimo ( compreso ).

A questo punto mi viene anche il dubbio che non vi sposteranno.

Se avrò notizie + certe te lo comunicherò perchè non voglio dare notizie che possano solo creare inutili allarmismi.

Le destinazioni sono confermate in cuneo 2 posti, omegna 2, alessandria 2 e biella 1 .Io sapevo solo cuneo e omegna. Comprendi che ogni giorno che passa si aggiungono nuobve notizie che smentiscono puntualmente quelle date nei giorni precedenti.

Per il momento stai tranquilla e poi si vedrà.

Io di sicuro non vi ruberò il posto perchè richiederò Omegna .

Ciao buona serata

Commenta

Ciao Bingo, sono proprio contenta per te!!!

Non credere che il problema di ricevere notizie discordanti, false e tendenziose sia solo di chi come te telefona da fuori, perchè noi che siamo a contatto tutti i giorni con coloro che in teoria dovrebbero eseguire le istruzioni date da Roma, ogni giorno ne sentiamo una diversa!!!

Pur essendo i controinteressati dei ricorsi presentati, a oggi non siamo riusciti a capire quanti effettivamente sono stati presentati e da chi (tranne quelli che ci sono stati notificati personalmente)!!...Le ultime che siamo riusciti a scucire dalla DRL sono che verranno assunte 7 persone idonee e che nessuno di noi dovrebbe essere spostato.

Il guaio è che secondo me molto spesso accade che a rispondere alle telefonate non sia sempre la persona competente su quell'argomento e che piuttosto di dire "NON SO" ricamano e colorano ciò che hanno sentito o che hanno interpretato a loro modo!!

Ti auguro di iniziare presto e di ottenere la sede che vuoi!

Ciao e in bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
              X