annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un saluto a tutti.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    un saluto a tutti.....

    cioa ragazzi come va? mi trovo di passaggio e vi volevo salutare.... se avete qualche domanda non esitate a chiedere se posso esservi utile con piacere........a presto! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

    #2
    Re: un saluto a tutti.....

    ciao giuseppe 78. hai notizie su eventuali scorrimenti di graduatoria? grazie

    Commenta


      #3
      Re: un saluto a tutti.....

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">angy ha scritto lun, 25 settembre 2006 00&#58;19</td></tr><tr><td class="quote">
      ciao giuseppe 78. hai notizie su eventuali scorrimenti di graduatoria? grazie
      </td></tr></table>





      quoto angy!!!
      Giogiò

      Commenta


        #4
        Re: un saluto a tutti.....

        A quale graduatoria ti riferisci?



        Forse riutilizzare vecchi thread come consigliato dai moderatori è chiedere troppo, ma almeno un riferimento al concorso non guasta....

        Commenta


          #5
          Re: un saluto a tutti.....

          purtroppo non so niente di preciso sugli scorrimenti....credo che ci sia stato un scorrimento di circa una trentina di posti e basta...a quanto pare ad ottobre verrà bandito un nuovo concorso per 500 posti in tutta italia.....non so altro a presto! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] p.s. lavoro in Lombardia.......

          Commenta


            #6
            Re: un saluto a tutti.....

            Ciao Giuseppe, ma che fine hai fatto? Come ti stai trovando?

            1 bacio

            Mavi

            Commenta

            Sto operando...
            X