annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Marco Martone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per Marco Martone

    dimmi

    #2
    Re: Per Marco Martone

    Ma chi? [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] non so, cosa devo dire? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

    ma sei 'Ndrea?

    boh... cmq volevo chiedere informazioni circa la situazione nell'agenzia delle dogane, perchè mi ha incuriosito il fatto che tanti colleghi vincitori del precedente concorso per assistenti tributari (F-3) abbiano sostenuto ora quello per operatori

    (F-2); siccome ovviamente ciascuno per fare una scelta deve avere le sue buone ragioni, mi kiedevo quali fossero, se ci si trova male in Lombardia (sai, ai fini della scelta di una eventuale sede) (fosse la Madonna!), se gira la voce ke quei CFL non saranno riconfermati, magari perchè ci devono essere tagli di spesa, o anke , per pura curiosità, non perkè al momento sia in condizione di fare il minimo progetto, informazioni su varie cose, come la retribuzione, se un Agenzia, alla luce dell'esperienza di ki ci lavora, è da preferire al Ministero, (nel senso di altri conc. in corso in qst periodo) etc... inizialmente avevo notato solo un nome "già noto" nella lista dei promossi a questa prima prova, poi mi sono accorto anke degli altri, ma ormai il messaggio l'avevo già postato. [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

    Commenta


      #3
      Re: Per Marco Martone

      nulla di tutto ciò. mi ci sono trovato per puro caso, tutto qui.

      ciao

      Commenta

      Sto operando...
      X