annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scuola superiore economia e finanza del ministero dell'economia : corso concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scuola superiore economia e finanza del ministero dell'economia : corso concorso

Ciao ,

qualcuno ha notizie del nuovo corso concorso alla scuola superiore dell'economia e delle finanze del ministero dell'economia?

Re: scuola superiore economia e finanza del ministero dell'economia : corso concorso

Ciao!

veramente non sapevo neanche che fosse stato bandito.

Tu come ne hai avuto notizia?
    paola

Commenta

Re: scuola superiore economia e finanza del ministero dell'economia : corso concorso

Ciao Paoletta!

Nn ho avuto notizie sul nuovo bando, ma cercavo info su quello che dovrà uscire...!

tu sai qualcosa di questa scuola io ne ho sentito parlare !

PS cmq sono anch'io siciliano ! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Ciao! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

mi sono collegata e sono andata sul sito www.sspa.com...

lì potrai avere più info...

cmq so che è abbastanza dura da superare!!!!!

Ho sempre rinunciato perchè odio il diritto ammvo, però

credo che dovrò cedere ed incominciare a studiarlo di brutto!

Il concorso esce sempre sulla gazzetta naturalmente ma è meglio

dare uno sguardo spesso al sito!
        paola

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">paoletta77 ha scritto mer, 20 settembre 2006 18&#58;53</td></tr><tr><td class="quote">
          Ciao! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

mi sono collegata e sono andata sul sito www.sspa.com...

lì potrai avere più info...

cmq so che è abbastanza dura da superare!!!!!

Ho sempre rinunciato perchè odio il diritto ammvo, però

credo che dovrò cedere ed incominciare a studiarlo di brutto!

Il concorso esce sempre sulla gazzetta naturalmente ma è meglio

dare uno sguardo spesso al sito!
          </td></tr></table>

Ciao paoletta...

Ma io nn mi riferivo a quello della sspa.

Il corso concorso della scuola superiore pubblica amministrazione è a base di amm.vo economia ce ne ma tanto quanto basta.

Lo so perchè io ho presentato domanda al concorsone che hanno bandito a fine 2005 e dove si presenteranno almeno 25.000 persone per 155 posti...bhaaa

CMQ....

Io mi riferisco a quello della scuola superiore dell'economia e della finanze, conosciuta anche come ssef.

Prova a dare un'occhiata al sito che ti ho scritto giù! E' diversa dalla sspa!

http://www.ssef.it/site.php?page=home

[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

ahhh!

hai ragione scusa...mia disattenzione [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

cmq...

sono andata sul sito...ovviamente non ho idea di nuovi concorsi banditi, lì si parla solo di stage ma mi sa che siamo tutti

e due &quot;vecchietti&quot; per partecipare...no? [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]
            paola

Commenta

Ma no dai nn dire così io mi sento ragazzino!!!

e anche tu dovresti sentirti tale!

Cmq io quello della sspa nn sò ancora se farlo ... perchè già lavoro... e nn ho ben chiaro se in termini di prospettive professionali e retributivi il gioco ne valga la candela....

tu lo fai quello della sspa? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

bah...

nn credo proprio anche perchè come ti dicevo odio l'amministrativo!

cmq...

mai dire mai...

per il momento continuo a lavorare in studio ed aspetto con ansia i quiz per vicecomm pen...

almeno studio qualcosa che mi piace!!! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

avevo provato quelli per comm di ps ma non ho avuto molto tempo per studiare...non sono rientrata nei posti utili!!!

tu lo farai sspa?

paola

Commenta

Guarda, sono indeciso anch'io... è tostissimo come concorso c'è anche una prova in inglese ..... e ci sono 30.000 concorrenti ...

Vedremo, certo però che se lo passi inizi come dirigente e nn come impiegato.

Questo significa che hai una funzione prestigiosa e anche ben retribuita, un dirigente prende sui 2000 euro netti.

Considera che 2000 euro netti sono subito senza dover prima fare lavori da impiegato, con tutto il rispetto parlando.

Quindi capisci che la cosa sarebbe interessante, però lavorando poteri riscontrare qualche problema di tempo nella preparazione...e poi se vinci devi lasciare la sicilia.

Tu saresti disposta?

[img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

bhè...

non farei poi troppo la schifittosa...

2000 ¤ netti tanto per iniziare e poi da dirigente...

NON è MALE!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
                    paola

Commenta

Sto operando...
                    X