annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sospensione concorso borgaro torinese

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sospensione concorso borgaro torinese

    Ciao a tutti.
    Mi sono iscritta ad un concorso per cat. c1 a borgaro torinese, ho pagato la tassa di concorso e domanda consegnata presso l'ente. Le prove erano previste a metà maggio (c'era già un calendario fissato con prova preselettiva, prima prova e prova orale).

    Poco tempo prima dell'inizio del concorso, sul sito del comune appare un avviso relativo al concorso in cui si diceva che esso era stato sospeso a data da dafinirsi, in quanto avevrebbero proceduto prima alla ricerca di personale in mobilità da altri enti.

    Ma dico io, tale ricerca non va fatta prima di indire un concorso? In teoria prima ricerchi personale in mobilità e se entro un termine fissato, non si trova nessuno, allora procedi ad indire un concorso.

    Intanto però il comune si è intascato 7€ di tassa di concorso da ogni aspirante candidato, e alla mia mail in cui chiedevo se e quando avrei potuto avere il rimborso della tassa, nessuna risposta, il silenzio più assoluto..

    Mi sembra veramente scorretto..qualcun'altro è nella mia stessa situazione?

    Grazie

    #2
    Nel bando mi pare che c'è scritto che non è rimborsabile, comunque puoi provare a fare domanda utilizzando il seguente link come schema: http://www.comune.palestrina.rm.it/J...so%20tassa.pdf

    Commenta

    Sto operando...
    X