annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
10 posti funzionario amministrativo contabile VVFF
Comprimi
X
-
Io sto visionando ogni giorno il sito per vedere se esce qualcosa... intanto puoi attingere alle banche dati presenti per l'altro concorso relativamente alle materie che ti interessanoho postato più sopra il link
-
Buongiorno a tuttiin attesa della banca dati relativa alla nostra preselettiva (sempre se uscirà), ho iniziato a esercitarmi sui quiz di amministrativo/costituzionale e comunitario trovati in questa banca dati, sempre vigili del fuoco, vi copio il link se può esseri utile
http://www.vigilfuoco.it/aspx/page.aspx?IdPage=9334
Lascia un commento:
-
Salve a tutti,
Ho visto che per il concorso del 2014 sono state pubblicate delle banche dati per la preselettiva.
deduco che lo stesso avverrà per il "nostro" concorso (?!)Ultima modifica di giurista33; 08-07-2015, 17:32.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da calipicci Visualizza il messaggioCiao! Io dal bando ho capito che per la preselettiva ci saranno solo quelle due materie... mi state facendo venire dei dubbi....
L'art. 8 dice: "Le prove di esame sono costituite da due prove scritte e da una prova orale.".
Perciò secondo me anche sulle materie dell'orale ma immagino si possa chiedere conferma all'ufficio concorsi.
Lascia un commento:
-
Ciao! Io dal bando ho capito che per la preselettiva ci saranno solo quelle due materie... mi state facendo venire dei dubbi....
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da millesperanze Visualizza il messaggioCiao calipicci, correggimi se sbaglio ma mi pare di capire che la prova preselettiva non sia soltanto su contabilità di stato e diritto amministrativo ma su tutte le materie oggetto d'esame quindi anche le materie che si portano per l'orale, giusto o ho capito male io?
Grazie!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da calipicci Visualizza il messaggioPer quanto riguarda i testi, per contabilità di stato ho un compendio edito dalla Simone, per amministrativo comprerò un manuale aggiornato (il mio dell'università risale al 2007/2008, troppo vecchio!). Mi concentro quindi inizialmente sulla preselettiva.
Se qualcuno del forum ha già tentato in passato un concorso nei VF e possa dare qualche indicazione in più qui gliene sarò grata
Buono studio a tutti
Ciao calipicci, correggimi se sbaglio ma mi pare di capire che la prova preselettiva non sia soltanto su contabilità di stato e diritto amministrativo ma su tutte le materie oggetto d'esame quindi anche le materie che si portano per l'orale, giusto o ho capito male io?
Grazie!
Lascia un commento:
Lascia un commento: