http://www.vigilfuoco.it/aspx/notizi...?codnews=31701
Ragazzi vi posto il link dell'avviso rinvio diario prove d'esame
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
10 posti funzionario amministrativo contabile VVFF
Comprimi
X
-
vuol dire che le date per la prova preselettiva, perchè ci sarà una prova preselettiva, verranno pubblicate il 23 ottobre2015
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Stefia80 Visualizza il messaggio23 ottobre 15 il diario di esame della prova preselettiva! Saranno puntuali!
E' una tua supposizione o sono diciamo voci di corridoio?
Lascia un commento:
-
23 ottobre 15 il diario di esame della prova preselettiva! Saranno puntuali!
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti io sono nuova nel forum!! Come tutti voi sono alle prese con questo concorso. Volevo aggiornarvi su una mail che ho scritto direttamente all'indirizzo segnalato sul sito - concorso.funzionario2015@vigilfuoco.it - per sapere le materie della prova preselettiva, poichè nel bando c'è solo scritto "L’eventuale prova preselettiva consiste nella risoluzione di quesiti a risposta multipla vertenti sulle materie oggetto delle prove di esame." e questa è stata la risposta: Art. 8 del bando di concorso "Prove d'esame":" Le prove di esame sono costituite da due prove scritte e da una prova orale." Le materie oggetto delle prove d'esame, pertanto, riguardano tutte le prove compresa quella orale.
Quindi la preselettiva non sarà solo su diritto amministrativo e contabilità di Stato ma anche su tutte le altre.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da millesperanze Visualizza il messaggioArt. 7PROVA PRESELETTIVA
Qualora il numero delle domande presentate superi di venti volte il numero dei postimessi a concorso, l’ammissione dei candidati alle prove d'esame può essere subordinata alsuperamento di una prova preselettiva.Nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie Speciale Concorsi edEsami – del 9 ottobre 2015, nonché sul sito del Dipartimento dei vigili del fuoco, delsoccorso pubblico e della difesa civile http://www.vigilfuoco.it, sarà data comunicazionedella sede, della data, dell’ora e delle modalità dell’eventuale prova preselettiva o delle provescritte.
Mi sono perso qualche aggiornamento???
Se si, scusatemi!
Grazie!
Intanto che ne dite di comunicare i testi dai quali studiare? Voi userete il simone o testi singoli per la preparazione? Credo che una preparazione sommaria per la preselettiva sia sufficiente!
Lascia un commento:
-
Art. 7PROVA PRESELETTIVA
Qualora il numero delle domande presentate superi di venti volte il numero dei postimessi a concorso, l’ammissione dei candidati alle prove d'esame può essere subordinata alsuperamento di una prova preselettiva.Nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie Speciale Concorsi edEsami – del 9 ottobre 2015, nonché sul sito del Dipartimento dei vigili del fuoco, delsoccorso pubblico e della difesa civile http://www.vigilfuoco.it, sarà data comunicazionedella sede, della data, dell’ora e delle modalità dell’eventuale prova preselettiva o delle provescritte.
Mi sono perso qualche aggiornamento???
Se si, scusatemi!
Grazie!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da calipicci Visualizza il messaggioSe non sbaglio avevo letto 9 novembre..
Oggi è uscito il diario per il direttivo tecnico.
Comprerò anch'io il libro della simone!!!!!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da millesperanze Visualizza il messaggioCiao a tutti ragazzi,
ma il diario non usciva ad Ottobre?
Forse ricordo male, in tal caso scusate!
A presto!
Lascia un commento:
Lascia un commento: