annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
10 posti funzionario amministrativo contabile VVFF
Comprimi
X
-
Se ti può consolare nel 2012 hanno fatto coincidere l'esame di abilitazione con le prove scritte del concorso per funzionari al Comune di Roma e le preselettive del concorso per assistenti al Tar. Tutte si tenevano contemporaneamente alla Fiera di Roma....vedi un pò tu...
-
Su 365 giorni a disposizione, in un concorso per laureati anche in giurisprudenza, fissare la prova preselettiva in concomitanza con l'esame di abilitazione alla professione forense è ASSURDO. In tanti (me compreso), dopo mesi di studio e soldi spesi in libri, non potranno partecipare.
E' UNA VERGOGNA!!!Ultima modifica di patroclo79; 08-11-2015, 11:15.
Lascia un commento:
-
mi pare che nn sia indicato o sbaglio? il numero dei quiz e il tempo ho letto che per il profilo dei tecnici erano 40 in 60 minuti
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioAnch'io ho fatto domanda. Deciderò se andare a seconda del mio livello di preparazione.
Lascia un commento:
-
Anch'io ho fatto domanda. Deciderò se andare a seconda del mio livello di preparazione.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggioBuongiorno..novità?
Lascia un commento:
-
salve a tutti anche io ci provo a fare sto concorso reduce dalla orribile esperienza della Agenzia delle Entrate, ma comw si dice chi la dura la vince. Sto studiando su diversi testi che ho già accumulato negli anni di vari tentativi di concorsi. mi sembra assurdo pero fare la preselezione su tutte le materie del concorso senza far uscire una banca dati, è assurdo sapere bene tutto quel po' po 'di cose. io mi sto concentrando su amministrativo e contabilità di stato poi vedrò il seguito. in bocca al lupo a tutti. Il manuale del simone è completo, credo che punterò su quello.
Lascia un commento:
Lascia un commento: