annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PER EX-TIROCINANTE!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    PER EX-TIROCINANTE!!!

    Ciao,

    giovedì in ufficio la segrteria ci ha notificato la mail della Direzione Centrale che confermava quanto tu avevi detto sull'estensione del contratto fino al 31 dicembre. E ora, sai qualcos'altro? A dicemre cosa ci sarà, un nuovo prolungamento o ... magari ... l'assunzione???

    Scusa l'interrogatorio, ma penso tu possa capire lo stato d'animo!!!

    Grazie anticipatamente.

    Ciao, Rosaria.

    #2
    Re: PER EX-TIROCINANTE!!!

    ciao........non ti preoccupare!!!!sicuramente il ministro del tesoro ci assumera',mi ha chiamato e mi ha tranquillizzato.Ieri sera essendo amico di un parlamentare di rifondazione comunista mi ha comunicato l'intenzione di licenziare tutti con decorrenza 1 gennaio 2007...



    in bocca al lupo!!!!!

    Commenta


      #3
      Re: PER EX-TIROCINANTE!!!

      ...

      Commenta


        #4
        Re: PER EX-TIROCINANTE!!!

        Per Rosaria:

        Preferisco diffondere solo notizie certe, non voci (anche se attendibili).

        Troppi (e purtroppo sempre più spesso) utilizzano questo forum per dire solo s.......e, sfogare il loro ego frustrato o esporre opinioni politiche fuori luogo (ed è un peccato. Il forum sarebbe uno strumento utile, se si avesse l'accortezza di usarlo con l'intelligenza). Malauguratamente ho già assistito altre volte al decadimento di forum interessanti rovinati da bambini il cui massimo divertimento è rompere il giocattolo.

        Da quello che so comunque al tuo posto sarei ottimista. L'assunzione a tempo indeterminato per i CFL dovrebbe essere solo questione di mesi.

        Commenta


          #5
          Re: PER EX-TIROCINANTE!!!

          Ciao Ex-tirocinante,

          ti ringrazio per la tua puntuale risposta e condivido con te anche il resto che hai detto e soprattutto per la civiltà di come hai risposto.

          Sai, io razionalmente sono tranquilla è che come si dice.........fino a quando non si vede............ E poi il fatto che ha fatto aumntare l'ansia sono state le voci che ogni tanto giravano sua una imminente assunzione anticipata, voci infondate e quindi............

          Comunque grazie e..... se saprai più in là qualche altra notizia mi raccomando non tardare ad avvisarci!!!

          Ti saluto con stima.

          Ciao, Rosaria.

          Commenta

          Sto operando...
          X