annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione Portalettere Poste Italiane (maggio 2015)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Assunzione Portalettere Poste Italiane (maggio 2015)

    Ciao a Tutti/e!!!

    Sono stato contattato stamane dal responsabile di Poste Italiane (Veneto)
    il quale mi ha confermato che il mio CV č stato "accettato"..ma per essere assunti come portalettere
    bisogna superare un test attitudinale on line che arriverā via mail......

    Qualcuno/a di voi ha giā fatto questo test??
    Sapete per caso di cosa si tratta/tipologia di quesiti ai quali rispondere??
    Si trovano delle "copie" online di questo test in modo da potersi preparare bene??
    Qualcuno possiede una copia di questo test??

    grazie mille a tutti/e

    Roberto

    #2
    in teoria prima di accettare il tuo CV avrebbero dovuto somministrarti giā un test...mi sembra una procedura un po anomala

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da legionaria Visualizza il messaggio
      in teoria prima di accettare il tuo CV avrebbero dovuto somministrarti giā un test...mi sembra una procedura un po anomala
      Mi ha contattato telefonicamente il Responsabile regionale dicendomi che il mio CV rispettava tutti i requisiti previsti per poter accedere alle selezioni, e che sucessivamente mi dovrebbe arrivare una mail con il test online da svolgere per poter accedere alle successive selezioni ( prova con il motomezzo ecc ecc)

      Non credo sia cosi anomala come procedura!!!!
      A te č capitato diversamente???

      Roby

      Commenta


        #4
        [QU
        Non credo sia cosi anomala come procedura!!!!
        A te č capitato diversamente???

        Roby




        OTE][/QUOTE]Si, a me e molti altri! Poste italiane non manda a chiamare ...di norma ti iviano email, somministrandoti un test di logica, se lo compili correttamente ti chiamano per un colloquio in caso contrario nulla. Alle persone che inviano il test č sottointesa la loro idoneitā curriculare

        Commenta

        Sto operando...
        X