annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Comune di Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso Comune di Roma

Ciao mi presento, mi chiamo Stefania [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] e sono una nuova utente di questo sito.

Mi piacerebbe sapere se qualcuno di Voi ha saputo delle date del Concorso in oggetto, o se c'è stato un nuovo rinvio.

Perchè ancora sul sito della Gazzetta Ufficiale non ci sono ancora.

Grazie per l'attenzione. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Re: Concorso Comune di Roma

Dal sito del Comune di Roma:

15 settembre 2006

Rinvio del diario delle prove d'esame di varie procedure concorsuali pubbliche

La data e la sede delle prove d'esame delle seguenti procedure concorsuali pubbliche saranno pubblicate sulla G.U. della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale – "Concorsi ed Esami" del 10 ottobre 2006:

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 200 posti di Istruttore Amministrativo – Categoria C (pos. economica C1);

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 150 posti di Educatore di Asilo Nido – Categoria C (pos. economica C1);

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 50 posti di Geometra – Categoria C (pos. economica C1);

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 30 posti di Assistente Sociale – Categoria D (pos. economica D1);

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 300 posti di Istruttore Polizia Municipale – Categoria C (pos.econ. C1).

Se vuoi leggerlo direttamente sul sito devi andare in dipartimenti, dipartimento1 ed in primo piano c'è la notizia pubblicata stamane

Commenta

ciao ce qualcuno in ascolto

Commenta

Originariamente inviato da ;27591
        Ciao mi presento, mi chiamo Stefania [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] e sono una nuova utente di questo sito.

Mi piacerebbe sapere se qualcuno di Voi ha saputo delle date del Concorso in oggetto, o se c'è stato un nuovo rinvio.

Perchè ancora sul sito della Gazzetta Ufficiale non ci sono ancora.

Grazie per l'attenzione. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
        vai su www.comune.roma.it
        o chiama lo
        06.67.10.39.41

Commenta

Sto operando...
        X