annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

segretario comunale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Re: Segretario Comunale

    credo di non aver capito se i posti a concorso sono 300 o 390!..mentre credo di aver capito che è un bel concorsetto!!!che dite è fattibile?

    Commenta


      #52
      Re: Segretario Comunale

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">pifff77 ha scritto mer, 14 marzo 2007 02&#58;16</td></tr><tr><td class="quote">
      credo di non aver capito se i posti a concorso sono 300 o 390!..mentre credo di aver capito che è un bel concorsetto!!!che dite è fattibile?
      </td></tr></table>



      Si tratta di un corso-concorso: i 390 vincitori verranno ammessi a frequentare un corso di formazione, durante il quale verranno valutati periodicamente e al termine del corso dovranno sostenere degli esami. Tra tutti coloro che supereranno gli esami finali verrà fatta una graduatoria in ordine di merito; i primi 300 classificati, verranno iscritti all'albo dei segretari comunali e provinciali; i rimanenti sono comunque idoenei e non è escluso che in un secondo tempo possano essere anch'essi iscritti all'albo.
      [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

      Commenta


        #53
        Re: Segretario Comunale

        HO UN DIPLOMA DI LAUREA DICHIARATO EQUIPOLLENTE A ECONOMIA E COMMERCIO, IL BANDO DICE CHE NELLA DOMANDA DEVO INDICARE IL PROVVEDIMENTO CON IL QUALE è STATA DICHIARATA L'EQUIPOLLENZA...........

        NON Nè HO IDEA, QUALCONO PUò DIRMI DOVE CERCARE?

        GRAZIE

        Commenta


          #54
          Re: Segretario Comunale

          grazie max75...ora è tutto più chiaro [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

          Commenta


            #55
            Re: Segretario Comunale

            I riferimenti per le equipollenze tra titoli accademici si trovano a questo link del Miur:



            http://www.miur.it/0002Univer/0751Equipo/index_cf2.htm

            Commenta


              #56
              Re: Segretario Comunale

              ...............parliamo di libri, cosa proponete, in particolare per le parti di organizzazione aziendale e menagement

              Commenta


                #57
                Re: Segretario Comunale

                Qualche buon testo di scienze dell'amministrazione... ce ne sono svariati in giro!!

                Commenta

                Sto operando...
                X