annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE SARDEGNA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AE SARDEGNA

Ciao a tutti gli aspiranti agenti delle entrate in Sardegna!

Come ve la passate? vi sentite pronti o siete in ritardo con la preparazione? non si fa più vivo nessuno..

A presto<font size="3"></font>

Re: AE SARDEGNA

ciao lilli! io sono in alto mare...credo che il mio sarà più che altro un tentativo ...sarà già tanto se riuscirò ad avere l'idoneità [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

ciao, io ho già il terrore, nn ho ancora nemmeno capito come mi conviene studiare...mi vien da piangere

Commenta

Ciao Conterranee,

io purtroppo devo essere interrogato i primi giorni (anche se a volte penso che sia meglio così tanto fatto fatto)e il mio tempo da dedicare allo studio e limitato solo al pomeriggio. cerco di fare il possibile, ma leggendo gli altri forum, un pò mi spaventa la preparazione degli altri concorrenti e le curiosità che hanno. io stò cercando di fare l'essenziale (tranne che in tributario) dall'Edizioni Simone e mi sembra un'impresa ardua riuscire a memorizzare tutto, sopratutto in quelle materie che non ho mai visto.

speriamo bene.

ciao

Commenta

mi sa che vige la disperazione............<font size="4"></font>

Commenta

...puoi dirlo forte! A questo punto l'unica cosa che spero è che la figura di m... sia limitata!

Voi che giorno siete?

Commenta

ciao ragazze/i!!!io purtroppo son il secondo giorno, nn ho avuto tempo per studiare sto facendo ora la maratona...inizio gia a sclerare, soprattutto quando leggo spiegazioni tipo pex o roba così...mi rompe in ogni caso fare figare di ... davanti a tutta quella gente... [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Commenta

Io sono il 5 aprile... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                X