annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso ministero della difesa 50 amm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso ministero della difesa 50 amm

    Ciao a tutti,

    scrivo dalla Sicilia, non è che qualcuno di voi ha le preselezioni nel pomeriggio del 28/09?

    Io in verità non ho studiato ma se si potesse organizzare un gruppetto magari PROVEREI!!!!!!!!!!!
    paola

    #2
    Re: Concorso ministero della difesa 50 amm

    Io li devo fare il 28 mattina e sono anche io siciliano. Mi dispiace però non esserti d'aiuto perchè sarò a Roma qualche giorno prima....

    Commenta


      #3
      Re: Concorso ministero della difesa 50 amm

      hai studiato?io fino adesso no [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

      come hai intenzione di andare a roma?

      io sono molto indecisa perchè si porebbe fare aereo e poi treno fino a foligno (il viaggio della speranza!) [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
      paola

      Commenta


        #4
        Re: Concorso ministero della difesa 50 amm

        Molto poco.. Ho studiato per la Sspa ma soprattutto per l'orale di 124 ass.amministrativi in Prefettura... Salgo prima proprio perchè avevo già preso il biglietto in funzione Sspa e ho la fortuna di poter essere ospitato da mia sorella a Catania...Alla fine credo che quasi tutti andremo a Foligno nelle stesse condizioni... sperando che esca qualcosa che conosciamo...

        Cmq hai già prenotato il volo ?? Casomai ci becchiamo nel cambio fra i due turni...

        Commenta


          #5
          Re: Concorso ministero della difesa 50 amm

          veramente non ho ancora prenotato... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

          anche perchè sono un pò indecisa...

          tu quantomento hai studiato qualcosa io sono stata molto im pegnata in studio (lavoro)e non mi sono potuta dedicare molto!

          ho già controllato i voli...

          tutto da decidere! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
          paola

          Commenta

          Sto operando...
          X