annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

    Ragazzi scriviamo al Dipartimento della funzione pubblica:



    Dott. Antonio Naddeo

    a.naddeo@funzionepubblica.it

    tel. 06 84563427

    II Capo del Dipartimento cura l'organizzazione ed il funzionamento del Dipartimento per l'Innovazione e le Tecnologie e risponde della sua attività e dei risultati raggiunti, in relazione agli obiettivi fissati dal Ministro



    Coordinatore:

    Ing. Anna Maria Guerrini

    a.guerrini@governo.it

    L'Ufficio III, che si occupa di analizzare e valutare le tecnologie ICT e la loro utilizzazione per supportare gli obiettivi di crescita della Società dell'Informazione attraverso la predisposizione di opportuni atti e provvedimenti amministrativi, normativi e programmatici, si articola nei seguenti servizi



    Coordinatore:

    Dott. Francesco Lombrassa

    f.lombrassa@palazzochigi.it

    L'Ufficio IV, che si occupa di gestire il funzionamento del Dipartimento, di supportare l'attività del Gabinetto nei settori di competenza, di svolgere attività di acquisto di beni e servizi, di monitorare lo stato di attuazione della pianificazione finanziaria effettuata dal Dipartimento





    Commenta


      #92
      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">luca71 ha scritto gio, 14 settembre 2006 23&#58;27</td></tr><tr><td class="quote">
      Cara Giovanna, proprio per questo siete stati favoriti.

      E' comodo parlare di ingiustizie varie quando già in partenza

      vi hanno tolto dal mezzo migliaia di potenziali vincitori!!!

      Pensi forse che se fosse stato aperto a tutti l'esito sarebbe

      stato lo stesso, gli idonei sarebbero stati gli stessi?


      </td></tr></table>





      Innnanzitutto, buon giorno caro Luca.

      Io condivido quello che dici tu, ma le regole della partita erano state dettate prima. Non che siano giuste,lo so. Tra 2 anni anche io arriverò anche io a queto &quot;capolinea&quot;. Sembriamo quasi generi alimentari a scadenza.

      Io non ho mai detto che fosse giusta questa regola (una di quelle note), ma della sua esistenza, purtroppo, siamo tutti ben informati. Sui risultati poi, ovviamente, potevamo discutere.

      Ti saluto cordialmente. La mia risposta di cui sopra non era volta a scatenare la polemica. Purtroppo, siamo tutti alla ricerca di un lavoro, sicchè la barca o il barcone è il solito.

      Per Peppeg: continuiamo così. Io ci sono per il prossimo step del sit in a Roma.

      Un abbraccio a tutti.
      Giogiò

      Commenta


        #93
        Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

        <font size="4"><font size="3"><font size="2">IMPORTANTE</font></font></font>

        Ragazzi andate direttamente nel sito del MINISTRO Della Funzione Pubblica LUIGI NICOLAIS e compiate e incollate la lettera nel suo modulo di invio automatico delle domanda. Cliccate nell'indirizzo che vedete sotto e vi porta direttamente nella pagina



        http://www.funzionepubblica.it/minis...de/ministro_ri sponde.htm

        Commenta


          #94
          Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

          IMPORTANTISSIMO: come a Peppenove82 anche a me ha risposto il coordinatore generale UIL Roberto Cefalo!!come vedete questa nostra iniziativa sta dando dei frutti e anche delle notizie confortanti.. questo Sig. Cefalo è molto diposnibile e ha concluso la sua email dicendomi di tenerci in contatto per ulteriori aggiornamenti. Per maggior trasparenza riporto qui di seguito il contenuto della sua mail.. ragzzi, continuiamo così che siamo sulla strada giusta! Giovi sei il mio mito, la tua diplomazia e il tuo garbo nello scrivere, non possono che essere da esempio per tutti noi.. avrei veramente piacere di conoscerti..



          Ecco la lettera:

          Da informazioni assunte con i vertici dell'Agenzia, posso confermare che la

          stessa è orientata ad avvalersi per le assunzioni previste nel 2007 delle

          graduatorie in cui siete presenti come idonei. L'unica verifica è qeulla

          della corrispondenza tra il numero di idonei presenti nelle singole

          graduatorie regionali e le esigenze delle regioni che saranno interessate a

          questo nuovo ciclo di assunzioni.

          Comunque sarò più preciso al momento della conferma di queste anticipazioni.



          Teniamoci in contatto.



          Roberto Cefalo

          Commenta


            #95
            Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

            salve a tutti ragazzi, scusate se non sono stato mai così presente ma ho iniziato a lavorare a casa sono responsabile commerciale di una affermata tipografia siciliana.

            Detto ciò vi ammiro per la dedizione e cercherò di mandare anche io qualche mail.

            Un abbraccio ai ragazzi un bacio virtuale (per adesso jajajaj) alle ragazze

            Commenta


              #96
              Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

              MASSIMO D'ALEMA

              m.dalema&#64;massimodalema.it

              SUL SITO WWW.MASSIMODALEMA.IT TROVERETE GLI INDIRIZZI DEI SUOI COLLABORATORI.

              CIAO

              Commenta


                #97
                Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                Ciao ragazzi ho ricevuto un'altra risposta da parte dell'On. Battafarano, Responsabile della Segreteria tecnica del Ministero del lavoro, mi dice che questo dicastero non è competente a rispondere ai miei quesiti e mi invita ad indirizzare la mail al Dipartimento Riforme e Innovazioni nella Pubblica Amministrazione (ex funzione pubblica) quindi fate un copia e incolla della lettera e inviatela all'indirizzo che vi ha segnalato questa mattina Peppeg rivolgendovi al Ministro Nicolais.. é importante!

                Ciao!





                Commenta


                  #98
                  Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                  ciao ilario ho sentito da poco peppeg e gli ho comunicato che anche io ho ricevuto la mail di CEFALO nella quale mi scriveva le stesse cose che ha scritto a te.

                  Continuiamo ad insistere

                  Commenta


                    #99
                    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                    bene Gino.. mi sembra che stiamo facendo un buon lavoro e che le cose si stiano muovendo nel verso giusto..speriamo non si riveli una battaglia persa..

                    anch'io ho sentito peppeg per telefono stamattina e siamo d'accordo che per qualunque novità importante ci saremmo risentiti..Il Sig. Cefalo si è dimostrata una persona disponibile, quindi cerchiamo di mantenere i contatti più che altro con lui..ok? ciao!

                    Commenta


                      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto ven, 15 settembre 2006 10&#58;43</td></tr><tr><td class="quote">
                      <font size="4"><font size="3"><font size="2">IMPORTANTE</font></font></font>

                      Ragazzi andate direttamente nel sito del MINISTRO Della Funzione Pubblica LUIGI NICOLAIS e compiate e incollate la lettera nel suo modulo di invio automatico delle domanda. Cliccate nell'indirizzo che vedete sotto e vi porta direttamente nella pagina



                      http://www.funzionepubblica.it/minis...de/ministro_ri sponde.htm
                      </td></tr></table>

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X