annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

    salve a tutti

    finalmente sono riuscito a tornare da voi. La storia della lettera mi sembra un ottima idea. io l'ho copiata, ma l'ho 1 po modificata nella 2 parte dove ho provato ad essere + istituzionale (l'originale mi è sembrata 1 po troppo "supplichevole&quotCMQ mi piace e l'ho già spedita a 6/7 mail che ho trovato sul questo forum + 1 paio a personaggi dell'Emilia Romagna fove io x poco sono fuori.



    Volevo fare i complimenti a tutti x l'impegno profuso. SE 1 giorno dovessi essere assunto grazie all'aborto di questo concorso fantasma è anche merito vostro



    PS ho parlato con Roma. mi hanno detto che almeno fino alla finanziaria non si sa niente(mi hanno pure etto di smetterla di chiamare tutti giorni. A quanto pare siamo in tanti a rompere) ma a leggendo su questo forum secondo alcuni funzionari fruliani o lombardi c'è di sicuro un concorso imminente: Altro che Giucas Casella



    Commenta


      #82
      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

      <font size="6">http://www.funzionepubblica.gov.it/urp_form.htm</font>

      Commenta


        #83
        Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

        mi raccomando cercate di contattare quante più persone possibili al dipartimento per la funzione pubblica, come mi hanno detto al ministero del lavoro dipende anche da loro...

        Commenta


          #84
          Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

          X GINO

          io la sto spedento anche in forma cartacea





          Mi vogli ocomplimentare con tutti per l'impegno mostrato.....in particolare modo a Gino.

          Buona serata e a domani per un'altra battaglia.

          Commenta


            #85
            Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

            peppe mi raccomando ascoltami il dipartimento per la funzione pubblica e' importantissimo, ci servono tutti gli indirizzi loro, mail e quelli per il cartaceoo.. mi raccomando domani facciamo sto lavoroooooo..e' importante te lo ripeto conto sulla collaborazione di tutti....poi peppe mandami il num. di te tramite mail che qualche giorno ti chiamo

            Commenta


              #86
              Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">neddy ha scritto gio, 14 settembre 2006 17&#58;11</td></tr><tr><td class="quote">
              vorrei ringraziare a nome di tutti gli amministratori del forum che hanno accolto la mia richiesta ed eliminato il fastidioso rocco... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
              </td></tr></table>





              Mi accodo al rigraziamento di Neddy. Grazie Admin.
              Giogiò

              Commenta


                #87
                Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                Cara Giovanna, proprio per questo siete stati favoriti.

                E' comodo parlare di ingiustizie varie quando già in partenza

                vi hanno tolto dal mezzo migliaia di potenziali vincitori!!!

                Pensi forse che se fosse stato aperto a tutti l'esito sarebbe

                stato lo stesso, gli idonei sarebbero stati gli stessi?

                Commenta


                  #88
                  Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                  Ciao a tutti! 'E la prima volta che scrivo su questo forum e per questo una presentazione è d'obbligo: sono un idoneo Ae Lombardia (posizione 481)e come tale sto &quot;tra color che stan sospesi&quot; tra la speranza di un futuro scorrimento delle graduatorie e l'angoscia di un nuovo imminente concorso.

                  Nei giorni scorsi sono venuto a conoscenza della vostra lodevole iniziativa a sostegno delle più che nobili ragioni di noi idonei ed ho deciso di prender parte alla partita, inviando e-mails ai responsabili agenzie fiscali di Cgil, Cisl e Uil ed al Viceministro Visco.

                  Oggi mi ha risposto il responsabile della federazione agenzie fiscali della Uil Roberto Cefalo garantendomi, sulla base di informazioni assunte con i vertici, che al momento l'agenzia è intenzionata ad avvalersi delle graduatorie esistenti per le assunzioni previste nel 2007; tuttavia si è riservato di fornirmi ulteriori precisazioni nel momento in cui se ne avrà la definitiva conferma.

                  Non ci resta che restare in allerta e tallonare i vertici sindacali!!!!!

                  A presto!!





                  Commenta


                    #89
                    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                    Non Basta!!! Ok le lettere ma per il c.d. posto di lavoro bisogna fare tutto il possibile. Ognuno di noi ha sostenuto tanti sacrifici per giungere a laurearsi prima ed essere idoneo poi a questo concorso. Ora ci sentiamo beffati, presi in giro, incazzati, credo che il nostro stato d'animo debba essere dimostrato direttamente al ministero di competenza. INVADIAMO ROMA! INCATENIAMOCI davanti al ministero dell' economie e finanze sin quando il Ministro Padoa Schioppa non ci darà risposte esaudienti circa il nostro futuro. La data? esattamente un anno dopo: fine ottobre. Per contatti : 328/6793749 ; karlo77&#64;inwind.it.

                    Commenta


                      #90
                      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">kenny78 ha scritto ven, 15 settembre 2006 00&#58;49</td></tr><tr><td class="quote">
                      Non Basta!!! Ok le lettere ma per il c.d. posto di lavoro bisogna fare tutto il possibile. Ognuno di noi ha sostenuto tanti sacrifici per giungere a laurearsi prima ed essere idoneo poi a questo concorso. Ora ci sentiamo beffati, presi in giro, incazzati, credo che il nostro stato d'animo debba essere dimostrato direttamente al ministero di competenza. INVADIAMO ROMA! INCATENIAMOCI davanti al ministero dell' economie e finanze sin quando il Ministro Padoa Schioppa non ci darà risposte esaudienti circa il nostro futuro. La data? esattamente un anno dopo: fine ottobre. Per contatti : 328/6793749 ; karlo77&#64;inwind.it.
                      </td></tr></table>

                      Sei un grande!

                      Caro è giusto che tu sappia che è da giugno che ci pensiamo, e per ora stiamo lavorano anche per te, per ora partecipa e spedisci le lettere (cartacea e via e-mail) a tutti gli indirizzi che vedi e dopo ti prometto che ci incateremo insieme a ROMA.

                      Un benvenuto te lo do personalmente e al nome di tutti, e lo estendo a Kenny78.

                      Ragazzi siamo di più.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X