annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stipendio netto comuni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    stipendio netto comuni

    Vorrei sapere quale sarebbe lo stipendio netto di un dipendente comunale inquadrato in categoria B3 con orario di lavoro pari a 18 ore settimanali.

    Qualcuno saprebbe dirmelo?

    Grazie

    #2
    Re: stipendio netto comuni

    circa 900 euro

    Commenta


      #3
      Re: stipendio netto comuni

      Magari!!!quello è in caso di tempo pieno non di part-time..

      secondo me è inferiore [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] , non arriverà ai 700 euro..conta che io sono un c1 a tempo pieno e guadagno 1150 euro.baci

      Commenta


        #4
        Re: stipendio netto comuni

        Grazie mille. In effetti la risposta precedente mi sembrava poco corretta.



        Ciao

        Commenta


          #5
          Re: stipendio netto comuni

          nn avevo fatto caso alle 18 ore...

          Commenta


            #6
            Re: stipendio netto comuni

            x bru7, sai se lo stipendio di un dipendente comunale varia a seconda delle dimensioni del comune? nel senso un comune piu' grande paga di piu' o no?

            Commenta


              #7
              Re: stipendio netto comuni

              no, non ci sono differenziazioni, da pochi mesi abbiamo avuto tutti l'aumento dello stipendio [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] ...io guadagno come uno che lavora in un piccolo comune e che ha la stessa qualifica [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] , anche se la maggior parte delle persone che conosco crede il contrario...lasciamoglielo credere [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] .scherzo...

              penso che i tempi indeterminati (livelli alti) guadagnino qualcosina in più come i premi produttività...

              ciao e buona giornata a tutti...

              Commenta

              Sto operando...
              X