annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

orali ipost C

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    orali ipost C

    [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

    Ciao!a tutti gli ammessi a sostenere l'orale ipost...visto che la graduatoria non è pubblicata, proviamo a ricostruirla indicando ognuno i nosti voti? i miei: 24 e 23

    #2
    Re: orali ipost C

    ciao, scusa ma quanto tempo fa hai ricevuto la raccomandata?gli orali quando sono?sai niente se sono usciti i risultati anche per B1?grazie, ciao Manu
    Manu

    Commenta


      #3
      Re: orali ipost C

      ho ricevuto la raccomandata sabato scorso orali il 2 ott dell'altro concorso non so nulla ciao!

      Commenta


        #4
        Re: orali ipost C

        ciao, grazie della risposta!oggi ho saputo che è andata bene anche alla mia amica!l'orale è il 7 ottobre...il primo giorno!

        voi in quanti l'avete passato?noi in 90 su 110 tantissimi!!!

        non hanno neanche rispettato i termini dei 20giorni di preavviso, ma si può fare?teniamoci in contatto!ciao
        Manu

        Commenta


          #5
          Re: orali ipost C

          potresti indicarmi il numero da chiamare per sapere i risultati? grazie

          Commenta


            #6
            Re: orali ipost C

            ciao, i numeri sono: 06/59588095-59588096-59588097 puoi chiamare tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 escluso il sabato...in bocca al lupo!!! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
            Manu

            Commenta


              #7
              Re: orali ipost C

              ciao e grazie per l'informazione. mi dicono che ho superato lo scritto ma non mi è arrivata nessuna raccomandata e visto che gli orali iniziano il 7 siamo abbondantemente sotto i 20 gg di preavviso...boh...

              Commenta


                #8
                Re: orali ipost C

                che voti hai?sei di mattina o pomer?!ci vediamo lì,ciao
                Manu

                Commenta

                Sto operando...
                X